Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2003, 02:50   #1
S/\/ake
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2003
A7N8x Deluxe..E Settaggi Bios spinti!!!

Ragazzi vorrei settare al meglio il bios Della mia Nuova Asus A7N8X deluxe!! visto che Fin ora ho solo alzato la frequenza di bus a 200 per spinger il mio Barton 2500+@3200!!

Adesso pero' vorrei sapere anche tutti gli altri settaggi che vanno regolati..per ottenere il max dal sistema in performance!!
Visto e considerato cmq..che i componenti che lo compongono lo permettono!!

Ad esempio le mie belle Ram mUshkin...ecc dovrebbero esere settate al meglio invece che a uelle latenze alte!!
Ragazzi chi di voi ha questa mobo...ed e' appassionato di Overclock..mi guidi cortesemente a settare il bios!!
Inoltre conviene che lo aggiorni alla Versione 1007??

Fatemi sapere!!
Cmq...per chi ha dubbi il mio sistema e' tutto in sign...dategli un0occhiata e aiutatemi!!

GRAzie a tutti e buone feste!!

BYEEEEEEE
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon!
S/\/ake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2003, 10:02   #2
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Guarda, io ho la a7n8x deluxe ver. 1.04 e ram Corsair che come saprai sono ottime.....ho ottenuto quasi il massimo "normalmente" ottenibile con quel sistema nel senso che ho portato il 2500+@3200+ alzando il bus a 200 e mettendo le latenze più basse possibili per le mie ram (mi pare 7-3-3-2), nonchè il tutto attivando il dual channel. Purtroppo l'unica cosa che non sono riuscito a mettere nel bios è la configurazione "performance" del dual channel (mi pare sia questa la dizione), quella che fa spuntare all'avvio del sistema la scritta "Dual channel performance timing enabled" o una cosa del genere perchè il sistema non bootava più, comunque non ne faccio un dramma.........il mio bios è il 1006...col 1007 ho avuto grossi problemi e sono tornato al 1006. Non ho mai provato i vari bios non ufficiali tipo uber, ecc.....
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2003, 10:30   #3
S/\/ake
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2003
grazie!

Grazie del tuo intervento....ma io cercavo qualcuno che mi indicasse passo passo come settare le funzioni per rendere piu' performate il mio sistema..partendo dalle Ram naturalmente ad arrivare a tutte le altre opzioni che vanno settate in modo particolare!!

Su ragazzi datemi una mano!!
grazie!!
e buone feste a tutti
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon!
S/\/ake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Smartphone Android in saldo su Amazon: 8...
Apple Watch SE 3 protagonista su Amazon:...
La torcia agli ioni di sodio da 10.000 m...
Addio barra verticale su Windows 11: l'e...
MacBook Pro M5 a 1.649€ su Amazon (-200€...
Instinct MI455X e CPU Venice: AMD sfida ...
Micron mette in produzione il primo SSD ...
Bloober Team annuncia ufficialmente Laye...
Altro che semplice friggitrice ad aria: ...
Hypersonica testa in Norvegia un missile...
Microsoft impedisce il download delle IS...
Polti Vaporetto SV450 Double: scopa a va...
Xiaomi prepara il terreno per Android 17...
Sony lancia nel Regno Unito il programma...
NFT in caduta libera: il Bored Ape di Ju...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian