|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
[HELP Please] Aiuto su Radeon 7500 e driver WinXP
Ciao e salve a tutti
Abbiamo un problema: ho installato win xp prof su un AMD Duron 1300 al termine non "vede" sk video, audio e modem riesco a installare tutto tranne la sk video, una Ati Radeon 7500 64MB Tv Out: dandogli i driver per XP forniti con la scheda il modem dopo il riavvio si mette in protezione entrando in standby lo stesso lo fa con i driver scaricati da internet anche non facendo il setup e facendogli caricare solo l'INF mentre si completa l'installazione il monitor si spenge e non posso fare altro che togliere i driver in modalità provvisoria... mi date una mano per cortesia? ne avrei davvero bisogno questa volta... grazie e auguroni Saluti dal Batallo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Che versioni dei catalyst hai usato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quelli che c'erano nel cd allegato alla scheda non li so (ora non ho il cd sottomano purtroppo, il pc "malato" non è mio)
quelli che ho scaricato da internet: catalyst 3.10 poi 6.13.3276, 7.91 e 7.79 (non catalyst ma driver apposta per radeon7500) tutti lo stesso medesimo problema, monitor che si spenge durante l'installazione o al riavvio successivo cosa potrei fare? grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prova con i 3.6....
Sistema pulito appena formattato? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
aggiorna anke i driver della sk madre...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pulitissimo, appena reduce da un format + installazione da zero!
mi ha scoraggiato il fatto che creassero problemi quelli forniti con la scheda...sigh cmq grazie, proverò a scaricare quelli da te indicati |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per i driver della sk madre sarà più dura, non l'ho mai fatto con tutti i miei pc
cmq proverò anche questo se necessario, grazie dell'aiuto! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
beh io li monto, accendo e funzionano, ne ho 4 e girano tutti precisi, non cambio e non aggiorno quasi mai se è tutto ok (tipo firmware dvd e masterizzatore)
se dite che è una cosa necessaria però lo farò |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è ke va fatto ^^
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Negli ultimi tempi ed essenziale
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok obbedisco
cmq convenite con me che di solito uno installa i driver della periferica e la cosa finisce lì... se per far funzionare la sk video bisogna aggiornare quelli della sk madre come passo obbligatorio stiamo freschi ho un PII a 400mhz a cui non ho mai aggiornato nulla e gira come un orologio e lo stesso per l'Xp 1900+ da cui vi scrivo cmq grazie di nuovo |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Bè, io per principio installo tutto per avere un sistema + performante o anche per farlo andare. Senza i driver dei Nforce2 non combino ad andare avanti.....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
eii ragaaaaaaaaaaaa...
stesso identico problema. solo ke la mia è una radeon 7500 Le 128MB DDR!!!!!!!!!! durante l'installazione di winxp sp1, arriva al rilevamento delle periferiche e si spegne il monitor, andando in modalità provvisoria!! come devo fare a far andare sta benedetta skeda video??? devo installare winzozz cn un'altra skeda e dopo caricarci prima i driver suoi e dopo reinserire la radeon??? consigliatemi sto impazzendo da una settimana!!! ciauz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

//\\ Vendo =>