|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sassari
|
consiglio xacquisto powercolor9800 pro
volevo dei consigli su questa sk video proposta x 350 euro,si puo' paragonare ad una sapphire 9800 pro,E' buona e veloce come le altre,ringrazio anticipatamente chiunque mi dia info grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
assolutamente si;
allora,sia kiaro LE 9800 RPO SONO TUTTE UGUALI. forse,solo per un discorso di dissipazione ed estetica fa discorso a parte la hercules,con dissipatori ed estetica piu' cool. per il resto non cambia nulla,io ho preso la 9800 pro powercolor settimana scorsa. tira da belva e nessun problema,quindi vai tranquillo ed acquistala.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie veramente purtroppo c'è gente che le disprezza attualmente possiedo una hercules 9600 pro,ma volevo alzare il livello un pochino quindi,a proposito il prezzo ti sembra ragionevole? grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
SI è in linea!
(per quanto sia giusto che una vga costi 350€, ma questo è un altro discorso
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Se qualcuno conosce qualche sito dove si trova per meno,fatemelo sapere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Hai PVT
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.