|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Dubbio sulla temperatura...
Ho appena finito di installare tutto sul mio nuovo pc e aprendo i programmi di monitoraggio mi sono alquanto stupito riguardo alla temperatura della cpu...il mio sistema è:
- Asus P4C800 - Pentium 4 2.8C (nn ancora overcloccato e con dissi originale intel) - 2x256 DDR400 Kingston Hyperx nella voce hardware monitor nel bios mi da' una temperatura oscillante fra i 35° e i 40° mentre tutti i programmi di monitoraggio che ho provato (Hmonitor, MBM5 e Asus Probe) mi danno 28°/30° e comprimendo un mpeg ha raggiunto i 44°, tutto ciò mi pare davvero strano perchè sono le stesse temperature che raggiungevo con il vecchio P3 800Mhz...se sapeste spiegarmi ciò ve ne sarei grato!! allego un immagine... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
le temperature mi sembrano piu che buone ma non ho capito bene qual'e il tuo dubbio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Se ti puo' essere di aiuto con la tua stessa configurazione ma con un dissipatore non intel ma zalman la mia cpu sta' a 20C° e mb a 22C° in idle sotto sforzo non so , mi dici che bios hai su io il 1011 ciao e buon natale
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Torino
|
Nn so dove vedere la versione del bios, comunque lasciate pure stare questo topic tanto c'è l'altro che è uguale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.