|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
MAXTOR RMA Da non crederci.
Ragazzi, un grande elogio alla MAXTOR.
Precisamente 10 giorni fa, e ribadisco 10 giorni fa, ho mandato con una RMA un maxtor diamond plus 8 da 40 giga su in IRLANDA. Premetto che ero dell'opinione che non mi sarebbe piu' tornato, anche perche' l'indirizzo a cui andava spedito, era talmente lungo, che non capivo quale era la citta' quale la via ecc ecc Ho fatto un pacco imbottito (non proprio come specificavano loro Ebbene, oggi entrato a casa da lavoro, mi sono ritrovato un bel pacchettino sul tavolo. All'inizio non capivo cosa fosse, ma poi ho letto : MAXTOR. Incredibile, in appena 10 giorni e' arrivato a loro, e ritornato indietro. Lo apro, e con grande stupore cosa trovo dentro????? Un bel 120 G diamond plus 9 A questo punto che dire Viva MAXTOR, la societa' piu' seria del mondo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
a 1 a cui va bene ad altri 10 va male....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quindi ho un Cul@ da paura???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
magari non sapevano dove metterlo quel 120gb
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Be guarda, se vogliono ne possono mettere anche altri 100
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Azz un 120 al posto del 40
Allora ci mando il 20 cosi mi danno un 120 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Solo io e altre 70 persone siamo tra quei fortunati che hanno mandato gli hd per problemi di bad cluster e ci hanno risposto che non possono sostituirceli in quanto ci sono gli allogiamenti dei cavi danneggiati?!?!
Bella ditta più seria del mondo! Ma va! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
leggendo, nn mi sn potuto astenere da un mio commento:
overthetop tu hai proprio cul@, compensi la mia sfiga. Invece una domanda a 08r-dc: gli allogiamenti dei cavi ke sarebbero? Ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
certo che se ne sentono di tutte su questi maxtor.. a suo tempo mandai indietro (in irlanda) un quantum 13 giga (quanto ancora esisteva la quantum..), e me lo sostituirono nel giro di 2 settimane con uno identico Ora quanti anni ci sono di garanzia? ma bisogna mandarlo x forza alla maxtor? non ci si può rivolgere al negozio dove lo si è comprato? byez! Ultima modifica di Spank : 23-12-2003 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Città: Cosenza
|
Ah non ho capito! Sulla mail della maxtor c'era scritto così..ma non specifica se l'alloggiamento del connettore eide o quello della corrente!
E dato che hanno trovato sto danneggiamento non mi fanno valere la garanzia..e ho dovuto chiamare l'avvocato! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Quello che ho mandato io in garanzia era rotto nell'elettronica.
Infatti non veniva neanche riconosciuto dal bios Da quello che so io, le rotture dovute all'elettronica, non rientrano nella garanzia. Per il mio non hanno fatto nessuna storia. Secondo me, gli HD non li guardano neanche. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
infatti molte volte mandano i ricondizionati altro che 120Gb nuovo.....
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io ho aspettato 4mesi per 2 Maxtor da 80gb
byz |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Anch'io un paio di mesi fa ho mandato un Maxtor 60Gb con l'elettronica partita e mi hanno rimandato un 80Gb.
x 08r-dc Ci tengo a dire che il disco si è bruciato per colpa mia e non perchè i Maxtor siano difettosi. Uso anche altri 2 Maxtor da 20Gb nel muletto da almeno un paio d'anni e un famigerato IBM DTLA da 30Gb (Settembre 2000) che ora uso dentro l'XBox, ma che in passato ho stra usato (come almeno altri 4 IBM che ho rivenduto e che vengono ancora usati regolarmente con soddisfazione). Ora da un paio di mesi (da quando ho bruciato l'altro Maxtor) sul desktop monto un Maxtor da 80Gb con 8Mb di cache e per ora nessun problema. Anche qui voglio precisare che non ho mai raffreddato un disco in vita mia e che tutti i miei dischi sono montati in case slim con pochissima ventilazione per non dire nulla. Lasciate stare i dischi, IBM, Maxtor o chissà quale altra marca perchè i problemi sono altrove. Se rompete tanti dischi qualche dubbio non vi viene?
Ryzen 7 5700G / Gigabyte B550M-AORUS-ELITE / 2 x DDr 16GB G.Skill F4-3200 / WD SN850X 1TB / Lexar NM620 1TB / MSI 4060ti 16GB / 2 x Dell U2415 Ultima modifica di cyber : 26-12-2003 alle 11:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.

//\\ Vendo =>