|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dubbi sull AGP
Salve, vorrei cambiare scheda grafica, passando da una GeForce 2 Ti400 64MB di RAM,
ad un'altra scheda video con 256 MB di RAM. Siccome lo slot AGP della mia scheda madre, supporta massimo il 4X mi chiedevo se i nuovi modelli di schede 3D supportassero ancora il 4X. Sono andato sul sito della nVidia e ho notato che la nuova GeForce FX 5900 supporta l'8X. Questo significa che non andrà sulla mia scheda madre? Quale scheda video per giocare alla grande mi consigliereste? Grazie, Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si che va, non serve a niente 8x, anzi è melgio disabilitarla perchè da fastidio, cmq se è per i 256mb che la compri sappi che non servono a niente, io prenderei la 5900liscia 128mb da overclokkare!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
va bene comunque....funzia lo stesso...dicci quanti soldi puoi spendere e t consiglieremo il meglio!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: alessandria
|
Quote:
5900 liscia e' cmq ottima,e la differenza rispetto alla ultra e' davvero esigua., per i 256 mb,forse piu' avanti,ma ci sara' gia' r 420 e nv40 se non altro,quindi direi ke per l'uso,128 mb sono piu' ke sufficienti...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: alessandria
|
dimenticavo..la tua configurazione?
motherboard processore ram ?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Friuli
|
Quote:
Cmq dopo la 4200 io consiglio almeno la 9800liscia, oppure il salto non vale la candela dal canto mio. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie per l'aiuto.
Dunque, la mia scheda madre è una Lex (non chiedetemi che roba è perchè non lo so neppure io, so solo che prima avevo un Abit, ma che mi si è rotta, ed il negozio dove avevo la garanzia mi ha rifilato questa!). Processore AMD Athlon XP 1700+. 384 MB di RAm. Credo di poter spendere dai 150 € ai 200 € massimo. Grazie ancora, ciao. Buon Natale a Tutti! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
aTTENZIONE con quella lex io ne ho fuso una con un celeron 466!!senza overclokkare
AMD Athlon XP 1800+ Dissy Rame Green Cooler Ball Bearing GeXcube Ati 9600XT 128 Ecs K7VTA3/KT 333 2x/DDR 256MB 266Mhz Brand V-Data IBM ATA 100 61,4Gb 7200rpm Lite-on LTR52327s Lg CRD 8522B Case Beauty Multimedia Computer System + Ventolina |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
Se hai la pazienza di aspettare (non so quanto
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Vorrei anche prendere una scheda di acquisizione. Un mio amico ne ha presa una della Terratec (nn so se si scrive così) per 50€. Per voi è buona?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Per voi è meglio una nVidia o una RADEON?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Una ati!
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
Meglio sorvolare...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.