|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Collegare casse e dvd alla tv
Raga ma dopo che collego le rca che devo mettere qualche impostazione nel dvd?
uscita dig? pcm?uscita lpcm canale pcm ci sono una marea di cose aiutatemi il dvd è un lenoir! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
altra domanda
ma se collego direttamente la spina rossa e bianca al dvd o invece le metto nello scart e dietro il dvd è lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
ke tipo di dvd è?
cioè quando lo hai comprato ti sono uscite corredate le casse 5.1? oppure le hai comprate a parte (come ho fatto io)? se le casse ti sono uscite insieme al dvd basta che colleghi il dvd alla tv tramite scart, le casse le colleghi al lettore dvd (tramite fibra ottica oppure rca digitale oppure se le casse hanno 6 attacchi rca separati attacchi quelli) nel menu osd del lettore dvd imposti come uscita video pal e come uscita audio 5.1 spero di averti aiutato ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho comprato un dvd lenoir con le casse 5.1
ora volevo sentire la tv con le casse del dvd come faccio? il dvd dietro a tantissime uscite ed entrate ah ho le scart con rca bianco rosso e giallo che collego dietro il dvd senza scart solo rca ( è lo stesso ) ? ora ve le elenco 1) uscita speackers 2) entrata audio 2ch 3) uscita video 4) uscita s-video 5) uscita line 6) uscita line 7) comp.y/cb,pb/cr,pr 8) uscita digitale 9) ottica 10 vga 11 scart 12 antenna 13 alimentazione dopo che metto rca rosso e bianco dietro il dvd nella parte entrata audio 2ch tutto questo per sentire la tv e seleziono source select line 1 - 2 non sento dalle casse ma dal normale televisore come mai? devo selezionare qualche cosa dal dvd ora vi elenco qualche cosa che vorrei chiarita! angle mark ? downmix : s/d stereo 3d sorround disatt? d.r.c? uscita digitale : solo pcm - tutti - spdif off - manuale ? dolby digital dinamica ? ( parte da off fino a 4/4 ) elaborazione 3d pro logic II : ho messo attivo, che cos'è precisamente? hdcd? filtro 1x 2x disattivato uscita video : disatt - ypbpr - p_yuv - rgb - è_rbg - vga? pbc ? scusate le numerose domande ![]() ![]() ![]() aiutatemi vi prego! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
raga collegando i soli rca o tutto lo scar-rca è lo stesso^?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppissimo fra poco c'è smallville vi prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() cmq vedi ci deve essere un entrata analogica stereo per le casse usa quella. non potresti scattare una foto al lettore dvd, casse e tutto quello che c'è? mi raccomando però una foto in cui si vedano bene le entrate e le uscite che ha il dvd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
o scart o rca
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.