Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2003, 11:35   #1
MaxPower71
Senior Member

L'Avatar di MaxPower71

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
ATTENZIONE AI TRUFFATORI

Pregherei i moderatori di mettere questa discussione in rilievo, è da tempo che volevo scrivere questo tread ma non ne ho mai avuto il tempo...

Purtroppo come è noto i truffatori sono ovunque... io me lo sono andato a cercare su un'altro forum e mi ha fregato 500€

Ultimamente ho visto che questa persona circola anche sul nostro forum e quindi mi sembra doveroso mettere in guardia tutti.

Non scrivo io personalmente i dati di questo tizio ma vi riporto un link di un sito che li ha pubblicati: LINK

Spero che il mio intervento sia di aiuto per tutti
MaxPower71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 11:38   #2
sbronf
Senior Member

L'Avatar di sbronf

Iscritto dal: Mar 2001
porca miseria
sbronf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 11:42   #3
Ray
Senior Member

L'Avatar di Ray

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
azzo max..mi dispiace...

500E è una bella botta...

Se hai bisogno di una mano fammi sapere...

Saluti
Old 23-12-2003, 11:48   #4
magnavox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Old 23-12-2003, 11:49   #5
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
se vai nella sezione telefonia, vedrai che in rilievo c'è già un thread aperto con oggetto questo personaggio.

ciao

p.s.

ad un utente di questo forum ha fregato un cell.
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 11:54   #6
KAISERWOOD
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
azzo ma hai fatto un denucia? Per pagarlo 500euro penso che avrai qualcosa in mano, coordinate bancarie o altro per rislaire a lui.
Old 23-12-2003, 12:02   #7
ciccaldo
Senior Member

L'Avatar di ciccaldo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Terni
Io per 500 euro telefono a Bin Laden.................
Old 23-12-2003, 12:09   #8
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
non hai potuto fare nulla in seguito alla truffa?
Old 23-12-2003, 12:16   #9
awe
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
ma avendo l'indirizzo non si riesce a denunciare !!!

awe
Old 23-12-2003, 12:24   #10
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
io me 'scriverei ai terroristi
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 12:30   #11
momo2003
Senior Member

L'Avatar di momo2003

Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
cosi facendo distuggeranno il forum
momo2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 12:32   #12
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
grazie per la segnalazione...mi dispiace per i tuoi 500 Euro...io andrei dove abita a farlo nero.
Tensor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 12:35   #13
gargasecca
Senior Member

L'Avatar di gargasecca

Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
Mi dispiace proprio....ma sul forum non ci sono avvocati che tutelano i poveri acquirenti...o qualcosa del genere...o ho detto una c@zz@ta

-------------------
Ho concluso affari con...
Maxus, Taruccio, Mambomassacro, Homer314, Wilson, marck77, Marheritoni,alechino,[Dago],Fede,DT854,ged78,birbantello,mirrorx,franz280,kis
gargasecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 12:41   #14
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
organizziamo un bliz a casa sua e........
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 13:14   #15
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Re: ATTENZIONE AI TRUFFATORI

Quote:
Originariamente inviato da MaxPower71
Pregherei i moderatori di mettere questa discussione in rilievo, è da tempo che volevo scrivere questo tread ma non ne ho mai avuto il tempo...

Purtroppo come è noto i truffatori sono ovunque... io me lo sono andato a cercare su un'altro forum e mi ha fregato 500€

Ultimamente ho visto che questa persona circola anche sul nostro forum e quindi mi sembra doveroso mettere in guardia tutti.

Non scrivo io personalmente i dati di questo tizio ma vi riporto un link di un sito che li ha pubblicati: LINK

Spero che il mio intervento sia di aiuto per tutti
Come è successo?
Old 23-12-2003, 13:18   #16
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Questo ragazzo abita a 20minuti da casa mia praticamente.

Prometto che chiedo a degli amici di gioiosa se lo conoscono e ti faccio sapere, magari si prende anche un po' di botte che dici

Ti faccio sapere se lo bekko certa gente merita calci in faccia e basta.
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 14:24   #17
siemens
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
hmmm

mi spiace molto per te,ma forse faccio un'osservazione stupida,ma per evitare certe fregature non si potrebbe fare una lista di persone più o meno fidate?Mi spiego meglio,io l'altra volta per (timore di fregature) non ho venduto della merce (con pagamento posticipato) ad un moderatore di questo forum,poi mi sono accorto che era una persona con cui non vi erano mai stati problemi,ed in ritardo ho capito che avrei potuto tranquillamente concludere con lui,mi sono trovato bene anche con Smartpower,e cosi via,ora perchè non mettere un thread in cui si evidenziano le persone con cui si sono conlcusi degli affari di vendita o compera che siano andati bene?Cosi si potrebbe sempre consultare ed evitare in errori come i miei (di non aver venduto dei prodotti,per mancanza di fiducia),e degli spiacevoli errori in cui si viene fregati.
Grazie e scusate se ho percaso detto un'idea stupida.
PS. BUON NATALE,e ricordatevi i soldi vanno e vengono l'amicizia ed il rispetto l'un l'altro no invece,se va via non ritorna più.
siemens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 14:33   #18
MaxPower71
Senior Member

L'Avatar di MaxPower71

Quote:
Originariamente inviato da sicuzzo
se vai nella sezione telefonia, vedrai che in rilievo c'è già un thread aperto con oggetto questo personaggio.

ciao

p.s.

ad un utente di questo forum ha fregato un cell.
infatti ho risposto anche li

Purtroppo il tipo è proprio un truffatore vero e proprio poichè son varie le vendite che propone (mac, telefonini, monitor lcd, strumenti musicali...).

La truffa avviene in questo modo: all'inizio c'è una normalissima trattativa (tramite forum/mail/telefono) poi come pagamento lui accetta solo vaglia on-line (io credevo fosse cmq sicuro poichè è nominativo...), lui dice che spedisce in J+1 assicurato, fornendo poi il codice di spedizione (falso). Questo è tutto

Molte persone che son state truffate hanno richiesto anche la fotocopia della carta di identità... che lui ha fornito!!! mah

Io CMQ la denuncia l'ho fatta... ma da quel che mi han detto i $ me li posso dimenticare. Sinceramente alla fine dei soldi me ne frega relativamente poco... l'importante è che questa gente PAGHI!
Old 23-12-2003, 14:36   #19
MaxPower71
Senior Member

L'Avatar di MaxPower71

Re: hmmm

Quote:
Originariamente inviato da siemens
mi spiace molto per te,ma forse faccio un'osservazione stupida,ma per evitare certe fregature non si potrebbe fare una lista di persone più o meno fidate?Mi spiego meglio,io l'altra volta per (timore di fregature) non ho venduto della merce (con pagamento posticipato) ad un moderatore di questo forum,poi mi sono accorto che era una persona con cui non vi erano mai stati problemi,ed in ritardo ho capito che avrei potuto tranquillamente concludere con lui,mi sono trovato bene anche con Smartpower,e cosi via,ora perchè non mettere un thread in cui si evidenziano le persone con cui si sono conlcusi degli affari di vendita o compera che siano andati bene?Cosi si potrebbe sempre consultare ed evitare in errori come i miei (di non aver venduto dei prodotti,per mancanza di fiducia),e degli spiacevoli errori in cui si viene fregati.
Grazie e scusate se ho percaso detto un'idea stupida.
PS. BUON NATALE,e ricordatevi i soldi vanno e vengono l'amicizia ed il rispetto l'un l'altro no invece,se va via non ritorna più.

è stata proposta in passato una cosa del genere... CMQ il problema esisterebbe lo stesso... almeno per alcuni di noi... mi spiego.... io acquisto molto su internet ed ovviamente cerco "l'affare" quindi a volte devi "rischiare" acquistando da utenti diciamo... sconosciuti!
Old 23-12-2003, 14:45   #20
siemens
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
beh

si hai ragione,capisco il discorso rischio,rischio che esisterebbe però solamente nei confronti degli sconosciuti,perchè se si facesse un thread tutti a occhi chiusi potrebbero visionarlo e sapere che l'utente X è un'utente sicuro,mentre l'utente Y non è minimamente presente in lista ciò vuol dire che non ha mai venduto niente o ha venduto solamente una o due cose.Insomma un modo per cercare di creare un gruppo di utenti abbastanza fidati e sicuri.
siemens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP