|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
[monza e sped] dvd rw
ciao a tutti, sto cercando un masterizzatore di dvd. Principalmente mi interessa che scriva i dvd+, se però ne avete da vendere uno multiformato ben venga. Buone feste a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao, io ne vendevo uno ed ero rimasto in parola con un utente di Roma che non si è fatto più sentire.
Il master è un nec 1100A, formato + come lo cerchi tu, versione bulk e in piena garanzia. Posso metterlo 80€ ss incluse, fammi sapere, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
|
ciao e grazie per la risposta. aspetto qualche giorno per vedere se trovo qualcosa dalle mie parti o un multiformato spendendo poco di più (ne ho visto uno nuovo a 100€, ma btc
![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
|
uppino..
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao,
se ti interessa vendo a Milano: MASTER. PIONEER DVR-A06 DVD ± R/RW RETAIL € 140 Tipo di supporto letto CD, DVD Tipo di supporto scritto CD, DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW Struttura del drive interno (montaggio interno al PC) Interfaccia drive EIDE Masterizz. - Velocità di lettura CD 32 x Masterizz. - Velocità di lettura DVD 12 x Masterizz. - Velocità di scrittura CD 16 x Masterizz. - Velocità di riscrittura CD 10 x Tecnologia di scrittura masterizzatori burn proof Masteriz.-Velocità di scrittura DVD- R 4 x Masteriz.-Velocità di riscrittura DVD-RW 2 x Masteriz.-Velocità di scrittura DVD+R 4 x Masteriz.-Velocità di riscrittura DVD+RW 2.4 x Buffer 2 MB Tempo medio di accesso 120 MSEC Estrazione audio digitale si Jack audio frontale no Tasti funzione open / close Inserimento del disco tramite tramite vassoio estraibile (tray) Montaggio verticale consentito Tipo di confezione retail Software a corredo Pinnacle instant CD DVD, Pinnacle studio v8SE Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE Peso 2 KG Dimensioni in cm (LxAxP) 25 x 12 x 30 cm Contenuto della confezione Masterizzatore, DVD Media, Software vario, manuali. Note DVD MULTISTANDARD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
Quanti mesi di vita ha? Garanzia presso chi? Potrebbe interessarmi, ma non a questo prezzo (costa meno nuovo!)
![]() |
#7 |
Moderatore
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ti interessa il Nec? Posso aggiungerci un dvd+rw Verbatim
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Venduto...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
|
uppino, in attesa di nuove da mrmic (hai pvt)
![]() |
#12 |
Moderatore
|
uppino
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.