|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Dove trovare radeon 8500?
Sapete se c'e' qualche negozio che vende ancora la suddetta scheda ed eventualmente a che prezzo?
Ho comprato da poco una 9200, ma da quello che ho letto non ha niente a che vedere...rimpiango la mia 8500 che ho rovinato Il fatto e' che ho speso circa 100€, e a quel prezzo non saprei come eguagliare la 8500, avete qualche consiglio da darmi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Prendi la 4200. Oppure un'altra 8500 sull'usato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
|
Hai provato a guardare su ebay? Dovrestitrovare la 8500 anche a prezzi competitivi...Si parla nella maggior parte dei casi di usato, ma in realtà potresti trovare anche l'offerta da parte di qualche negozio...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Su itslogic hanno ancora in catalogo una Hercules 9100 a circa 90 Euro se non erro.
E' quella l'equivalente della 8500 come chipset. Poi dipende dal clock delle frequenze, ma di solito le Hercules si overcloccano bene. Ciaoz! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
E come NVIDIA FX? Intanto grazie a tutti x i consigli, solo che magari online spendo molto di spese di spedizione, adesso guardo su e-bay, se ci fosse qualche negozio
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sicuramente meglio la 4200 rispetto alla 8500/9100, da evitare le nVidia 5200FX di qualunque tipo!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
io got it
Hola Rano, ho una proposta se ti interessa proprio la 8500...pvt!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.