|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[Siracusa e Catania] Vendo alcuni componenti
Vendo i seguenti pezzi di un Toshiba Equium 3100M
-Case ATX Toshiba con alimentatore 20 euro -CPU Intel Celeron 500Mhz senza dissipatore 18 euro .VENDUTO a Lugantes -Scheda madre con video integrato (Chipset Intel 810e) e audio integrato (Vortex 3d) 15 euro VENDUTA a carlos -Modulo SDRAM 64MB pc100 EURO 10 Il blocco 60 euro! I prezzi si intendono escluse ss La precedenza è per la consegna a mano e per coloro che prendono più pezzi. P.s.: la consegna a mano per Catania è traslata a dopo le feste , per Siracusa da subito Ultima modifica di aieie_brazov : 29-12-2003 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
interessato (con spedizione) a:
cpu e mobo ciao
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
interessato a mobo e case.
consegna a mano mi dai un link della mobo?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di aieie_brazov : 23-12-2003 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ha la porta agp? la memoria video condivisa a quanto va massimo?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Per sebyweb:
Se sei ancora interessato possiamo concludere per case e scheda madre. Per Klimt78: Attendo notizie da sebyweb , se negative il procio e la scheda madre sono tue. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trieste(ma nato e cresciuto a salernooo)
|
interessato alla ram 10 € spese comprese..(in prioritaria)
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
se vuoi sapere che tipo di mobo è usa un programma di Benchmark,tipo Sisoft Sandra ...ti lascio il link
http://www.downloads.3bsoftware.com/SShare/san_897a.zip
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ok comunque prendo anche il procio.^_^
in pvt hai tutto
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sai fino a che procio supporta la mobo?
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Aggiornamento :
venduti procio e memoria a Lugantes rimangono: -Case ATX Toshiba con alimentatore 20 euro -Scheda madre con video integrato (Chipset Intel 810e) e audio integrato (Vortex 3d) 15 euro Sebyweb che dici concludiamo?? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Scheda madre con video integrato (Chipset Intel 810e) e audio integrato (Vortex 3d) 15 euro
Consegan a mano a catania al tuo prezzo è slot 1 o 370? La prendo comunque.
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq aspetto la risposta di sebyweb per rispettare la coda. Se lascia è tua ma la consegna a mano è traslata a dopo le vacanze come specificato sul primo topic. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ok va bene dopo le feste no problem
|
|
|
#19 |
|
Member
|
[quote]Originariamente inviato da carlos
Ok va bene dopo le feste no problem Sebyweb non si è fatto più sentire quindi la scheda madre è venduta a carlos Per carlos: in privato ti ho mandato la mia email per ricontattarci dopo le feste. Mandami anche la tua Ultima modifica di aieie_brazov : 26-12-2003 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da aieie_brazov
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.