|
|
Risultati sondaggio: come va il tuo Olidata/BTC drw1004IM? | |||
Funziona Perfettamente, senza aggiornamento firmware |
![]() ![]() ![]() |
2 | 22.22% |
Funziona perfettamente dopo aggiornamento firmware |
![]() ![]() ![]() |
5 | 55.56% |
Ho alcuni problemi (specificare), ma sto cercando di risolverli |
![]() ![]() ![]() |
1 | 11.11% |
Ho avuto alcuni problemi(specificare) e l'ho riportato indietro |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Non funziona totalmente, l'ho riportato indietro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 11.11% |
Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
masterizzatore DVD OLIDATA/BTC drw 1004IM
se ne sta parlando un sacco...
io l'ho preso e per ora tutto ok con firmware 47 (aggiornato prima di usarlo) Voglio capire a quanti va bene e a quanti no, così finalmente facciamo un po' di ordine... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
Il mio problema è questo: firmware 0043 tutto ok all'apparenza..poche prove.
that's write (vanguard): non inizia neanche that's write (princo):tutto ok firmware 0047 : i primi non li scrive,o se li scrive del tutto(perchè si ferma a volte) sono illeggibili i secondi non ho provato il riscrivibile dentro la confezione lo scrive sempre,ma con il 0047 non è leggibile dal mio lettore del portatile(può dipendere dal firmware????) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le marche... non conosco quelli che citi, ma io con i Verbatim masterizzo a 4x senza alcun problema e i dvd vengono letti anche dal mio vecchissimo lettore Rcf Artesuono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Vero vero...ho cambiato il firmware...rimesso il 0043...e sembra andare tutto bene..insomma..non beneissimo...ma adesso li legge anche il note!!
Avrei una domanda da porre....ma il drive non è un UDMA33?? Ho messo uun cavo UDMA33 e l'ho messo master sul secondo canale..risultato..non leggeva + niente..ma scriveva!!!!!!!!!!!!! ![]() Mah!!!! Misteri della fede! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il masterizzatore è un UDMA33 come da specifiche, anche io ce l'ho master sul secondo canale EIDE con slave il lettore DVD e non ho alcun problema. Prova a verificare bene i settaggi master/slave, i cavi, ma soprattutto aggiorna il bios e i driver del chipset della tua motherboard. Dopo tutte queste accortezze non dovresti avere problemi ah... io uso firmware 47 e non ho problemi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
io desidererei sapere info riguardo all'esperienza con cd-r/rw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
hO SOLO 2 ESPERIENZE CON I CD-R UNA NORMALE..TUTTO OK!!
E UNA IN OVERBURNING FINO A 92 MINUTI SU CD DA 100...NERO DICEVA CHE è FINITO TUTTO OK..MA IL CD ERA ILLEGGIBILE DA METà IN AVANTI E GIRANDOLO HO NOTATO CHE SEMBRAVA SCRITTO FINO A METà!! DOMANDONE: VORREI SAPERE SE QUALCUNO HA FATTO IL TEST DI VELOCITA' DI LETTURA DI NERO...PRIMA DI SCRIVERE I CD O DVD??? A ME DA: 3x PER I dvd E 27 x PER I CD(E SCRIVE A 16x I CD QUINDI!!!) MA SE NON LO FACCIO SCRIVE LO STESSO...SEMBRANO BUGIE?!?!? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.