|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
problema non gravissimo ma fastidioso
ciao...
allora.. quando sono in rete (x lan party) non riesco a vedere i nomi dei computer.. è molto fastidioso xche se devo entrare in un hd remoto mi tocca mettere sulla casella \\ e il numero di ip dell altro computer. il fastidio tocca l appice quando creano un server di gioco e il mio computer non riesce a vederlo.. e anche qui devo dare manualmente l ip del computer (ma non in tutti i giochi è possibile).. poi va ok anche da cmd provo a pingare i vari pc e mi rispondono solo se digito il loro ip. questo prob è venuto fuori da 1 mesetto che ho formattato.. grazie x l attenzione
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa?
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
upz
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.