|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
che sfigs porca putt
cazz@!
![]() oggi pomeriggio tutto contento sono andato a cercare il regalo per la mia ragazza: il panasonic gd87. ci fosse stato un negozio nel raggio di 10 km che ce l'avesse. ho girato 7 negozi e nessuno lo aveva. qualcuno di voi che vive nelle vicinanze di Rho, Nerviano, Legnano sa suggerirmi qualche posto dove posso trovarlo? manca poco a natale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Scusa fatti un giro in centro a Milano e lo trovi.........
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
ma esiste ancora il gd87?
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
OT
E' sempre quella famosa?! Spero tanto di no... altrimenti il gd87 so io dove glielo pianterei... /OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
buon natale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
|
prova all'auchan di rescaldina... lì c'è auchan, MW, e un negozio di telefonia... magari è un po fuorimano ma se sei disposto ad andare a legnano prova anche lì.
Auchan di Nerviano e Jumbomaster a rho hai già provato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() proverò magari domani mattina a quella di rescaldina! grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
direi di sì ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Basso varesotto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
comprato all'Auchan di Rescaldina!
![]() 299 € ![]() il natale scorso non sono riuscito a farle nessun regalo x colpa del lavoro ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Quote:
Io proprio non ti capisco ![]() ![]() Certo che l'essere innamorati e come essere rincoglioniti all'ennesima potenza. Cmq l'importante e che tu sia oontento,ciao e Buon Natale! A scusami per il post,ma anch'io...... Quote:
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Ma la faccina-renna che vuol dire?
![]() Certo che messa così sembra più "cornuto" che renna! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
ehm...direi che è un telefono un pò vecchiotto :|
forse su internet lo trovi...ma forse è tardino
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
Diciamo che è + la prima che la seconda versione da te data..... ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq, contento lui contenti tutti! ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
![]() Io credevo che la renna fossa associata in qualche modo a babbo natale, o che so io!!! ![]() In effetti è lei che dovrebbe farti il regalo ![]() Il GD87 tienitelo tu, o se proprio non sai che farte puoi anche regalar(me)lo... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
e bè...c'è di che esserne fieri.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
almeno x quanto riguarda le foto, che sono nettamente di qualità superiore. non so per il resto, a me interessava quell'aspetto.. sarò un profano e non sono andato a vedere le caratteristiche tecniche: semplicemente su piu' prove fatte, tutte le volte le foto migliori uscivano dal panasonic ![]() Ultima modifica di -kurgan- : 24-12-2003 alle 06:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a questo proposito.. chi ha un cellulare che fa foto (anche quelli della 3) e sa dirmi "come" vengono?
io ho un sony ericsson t300 con relativa fotocamera 640x480, ma la qualità delle foto è veramente pessima. Ho visto la versione di punta sempre della sony, ma anche quello non è che faccia questo gran che di foto... finora il migliore che ho visto è il gd87. qualcuno ha provato altro? alcatel? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.