|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
classifica distribuzioni linux siti web
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: classifica distribuzioni linux siti web
Quote:
da quella classifica risulta che: red hat: 51% cobalt: 19% debian: 15% suse: 10% mandrake: 1.9% gentoo: 1.0% a prescindere dal fatto che vorrei conoscere quell' 1.9% di temerari con mandrake ![]() ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
cobalt ?? che diavolo di distro è ???
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il Cobalt non era il server della Sun con su il Linux?? Probabilmente si tratta di quello.
Ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
perché "temerari" di Mandrake?? io ho il mio muletto con su la 9.2 (mi scocciava stare lí a rompermi le palle a configuare tutto
![]() vabboh... tanto fra una settimana spengo tutto per il trasloco... e poi metto su clarkconnect per trasformare la macchina in un router wireless ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
non ho detto che mandrake non sia buona, è che secondo me mandrake in un webserver è come un pesce fuor d'acqua ![]() ![]() ![]() comunque, per precisione, quelle percentuali si riferiscono alle "know linux distribution", cioè quelle distro linux che netcraft è riuscito ad individuare, e sono solo il 26% delle distribuzioni totali, questo significa, in parole povere,che l'altro 74% dei webserver basati su linux non compaiono in quella graduatoria ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
boh... se ci pensi un attimo peró Mandrake ha investito parecchio nel progetto ADVX... il motivo x cui alla fine ho messo MDK sul serverino é proprio perché grazie ad ADVX ho apache 2 con php e tutti i moduli giá compilati e pronti all´uso in 0 time...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.