|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
AmP II Demo
Salve ragazzi,
come da titolo, è stat rilasciata una demo basata sul motore grafico AMP II. Per chi non lo sapese questo motore grafico è molto simile a quello del futuro Doom 3!!! Link: http://www.gamershell.com/download_2271.shtml Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Sono curioso di vedere le differenze dalla versione 1.1 che provai ultimamente. La trovai stupefacente.
![]() Ottima prontezza, complimenti Pindol. ![]()
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
de nada, anch'io avevo provato una versione del motore grafico, ma adesso c'è unavversario che spara in più e un piccolo scenario all'esterno.
Cmq. c'è anche un tool per lo sviluppo di nuovi livelli. CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Cme ricordato da MaBru c'è già un thread.
P.S. MaBru hai la signature irregolare: può occupare max 3 righe quando il forum è visualizzato ad una risoluzione di 800x600. MaBru Plz, cerca di editarla. ![]() Discussione chiusa |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.