|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
DOMANDA DA UN INESPERTO
ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa :
-ho scaricato i driver aggiornati via 4in1 della mia scheda madre gigabyte ga7vxe e vorrei sapere se per installarli devo prima rimuovere quelli presenti oppure va bene installarli sopra? -e'necessario aggiornarli oppure posso tenere quelli attuali ke anno un anno circa? -mi porterebbero benefici a livello di prestazioni? -infine come si fanno a rimuovere quelli vecchi? confido come sempre in una vostra risposta e colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti gli utenti del forum!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao.
Non so come siano i driver di 1 anno fa. Se vuoi toglierli dovrebbe esserci la voce nel pannello di controllo-installaz. applicaz. Quelli nuovi vanno tranquillamente sopra ai vecchi, aggiornano ciò che è da aggiornare senza prob. o casini di mix K. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Secondo me (idea personalissima) è sempre meglio disinstallare prima di reinstallare, procedura valida per ogni cosa.
Piccola domanda, se da 1 anno tutto ti funziona perchè vuoi cambiare i driver? In informatica sai quel che lasci ma non sai quel che trovi....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.