|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Per tutti quelli che usano il driver Closed Nvidia
Sembra essere uscito un nuovo driver anke se dal sito di Nvidia ankora non c'è il link
Ciao http://www.nvidia.com/object/linux_d..._ia32_1.0-5328
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma va con il 2.6.0 ?
ora lo scarico e vedo se mi fonde la mia vecchia gefo2. ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bho , ora sono sulla Raddy 8500 Spero che accelleri un pochino il 2d , dato che con quelli precedenti sulla Geppo3 era abb lento (andava + veloce quello NV Open) Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
grazie della segnalazione! lo proverò appena reinstallerò la slack 9.1 sul fisso (con la geppo3)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Io ho appena installato i vecchi ieri
Credo siano ottimizzati per le FX! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
apparte il numero di versione piu alto, che fa sempre figo, non ho notato alcun cambiamento. forse et è un po piu veloce.
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
Non l'ho ancora provato, in ogni caso per farlo andare col 2.6 bisogna patcharlo:
http://www.minion.de/nvidia.html
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
bene
ok, nvidia ha pubblicato la versione 1.0-5328
Release Date: December 22, 2003 http://www.nvidia.com/object/linux_d..._ia32_1.0-5328
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ma quando usciranno dei driver nvidia compatibili col 2.6? ...ma soprattutto alla nvidia sanno che è stato rilasciato il 2.6? Mah... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
beh...speriamo se ne accorgano presto.
Anche se so già che quando uscirà la novità io avrò già risolto in un modo o in un altro...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
powered by Mandrake - You are registered as user #335131 with the Linux Counter |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
bella guida, fatta molto bene...si riferisce all'ultimo driver ma se veniva basata su un kernel 2.6 la cosa non diventava così liscia come sembra
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho appena avuto il 2 blocco totale del sistema in meno di mezza giornata. forse questi driver non sono poi cosi stabili.
ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
effetivamente a guardare il loro forum sembra che ci siano un po di persone scontente
qualcuno ha trovato un changelog?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
bene...assurdo ma ora scrivo dal kernel 2.6.0 con il 3D abilitato!!!!
non sono felice??? no assolutamente, ora il 3D non mi va sul kernel 2.4.21 Spero bene... cmq per la cronaca non ho fatto altro che eseguire le prime 2 procedure applicate però non sul file da http://www.minion.de/ (5328-pkg0.run) ma su quello appena pubblicato da nvidia (5328-pkg"1".run) 2) install the kernel module (as root): # sh NVIDIA-Linux-x86-1.0-5328-pkg1.run --extract-only # cd NVIDIA-Linux-x86-1.0-5328-pkg1 # cd usr/src/nv # bzcat ../../../../NVIDIA_kernel-1.0-5328-2.6.diff.bz2 | patch -p1 # ln -s Makefile.kbuild Makefile # make install # make KERNDIR=/usr/src/2.6.0-test9 module # mkdir /lib/modules/linux-2.6.0-test9/kernel/drivers/video # cp nvidia.ko /lib/modules/linux-2.6.0-test9/kernel/drivers/video # depmod -a 2.6.0 ByeZ....ora devo capire perchè non mi funziona lo scroll
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
A me manco mi partono
Mi rimane lo schermo nero , schiacciando ALT + F2 riesco a ripristinare , guardando nel dmesg leggo un bel "Oops" con tanti bei numerettti Mi sa che questi drivers hanno qualche problemuccio...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
questi qua non necessitano di essere patchati...
...sono già belli pronti http://www.sh.nu/download/nvidia/ Qualcuno li ha provati? Quale versione? Funzionano? Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Se avete il mio problema provate sta patch , sembra funzionare (sembra...)
Ciao PS= Attenzione , non è zip , ho solo rinominato l'estensione per farglielo prendere a sto cacchio di forum che non prende manco i TXT
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.