|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
primo modding...
Ciao a tutti
sono un novizio del modding, ho cominciato a interessarmene circa 15gg fa e come primo lavoro ho deciso di moddare il nuovo case.. il case è il chieftech silver middle dragon, consegnato mercoledì 10/12.. http://www.deepoverclock.com/frame_i...1dc29e45d2128b prima fase: "inscothamento" della paratia e disegno del taglio intanto il case funzia cmq! seconda fase: lavorazione del poliver terza fase: la più complicata. taglio della paratia in acciaio del chieftech... cesoie da acciaio, 2h di lavoro, una mano viola e questo è il risultato: che ne dite? (naturalmente poi coi neon rende di più! il prossimo passo sarà la lavorazione di una guarnizione nera da sistemare lungo il taglio in modo da coprire le imperfezioni e le ammaccature, dopodichè un filino di silicone e installazione del poliver... ps mi servono consigli su dove trovare quella dannata guarnizione nera! come posso fare?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
personalmente mi piacciono i BIG tower per evitare il più possibile quell'incasinamento di fili.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh la sistemazione dei cavi del mio ali (chieftech 420w pfc) è un passo successivo... spiraline, fascette e via...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
meglio ancora se colorate
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
spiraline uv e fascette colorate
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e mi raccomando gli Ide Round Cable (meglio se artigianali)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho già un cavo ata 133 round nero per le periferiche ottiche, poi gli hd vanno in sata...
cmq io volevo commenti sul taglio! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
onestamene non mi piacciono le X
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
un ottimo inizio per diventare in vero modder...cmq mi piace assai il taglio e chissà che lavoraccio! Poi vabbe una volta finito tutto il mod sarà 3000volte + bello.
Intanto hai pvt! ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il plex che usai per il case era avanzato da un pezzo che usai per la macchina ed era spesso quasi 1 cm. mi feci il mazzo per tagliarlo con trapano+seghetto alt.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Forse dovresti rifinire il lavoro con la lima per metalli, eliminando gli "spigoli"... Per il resto, complimenti, io non ho fatto altrettanto bene agli inizi della mia "carriera"!
Ciao & happy modding, ora manca un bel neon!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
esatto friskio
poi mi manca un neon viola ma mi sa che se ne parla a gennaio domani provo alla grancasa (grande negozio che vende tools vari per il fai da te arredamento bricolage maquillage manicure ecc adesso voglio farmi pure un baybus artigianale.. ho già tirato fuori un paio di led da un veccio case! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.