|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Qualche volta va in standby
Ciao a tutti!
Premetto che non sono un esperto in materia quindi chiedo scusa se la mia domanda è banale. Ho da poco comprato il processore XP 2400 con la scheda asus A7V8X-Mx e mi capita ogni tanto che il computer vada in stanby da solo anche mentre sto lavorando..... le temperature di micro e scheda sono sempre abbondantemente nei limiti. Cosa devo controllare per risolvere questo noiso problema? Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Proprietà skermo/screen saver/"combinazioni risparmio energia" e anche "avanzate"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ok, non sono utente esperto di ma fino a questo punto ci arrivo..... il mio problema immagino che possa relativo a qualche impostazione del bios o di qualche altra "strana cosa".
Per in informazioni nelle impostazioni di risparmio energetico ho impostato che il pc non vada mai in standby....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe dipendere anche dall'alimentatore....6 sicuro che quello che hai è certificato x Pentium IV??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
non credo che sia certificato per pentium 4 ma cmq ha 350 W , non credo sia un problema di potenza .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ha 350w dovrebbe esserlo...ad ogni modo non centra la potenza...è una questione di supporto di "ATX 12V"!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.