|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sciata di HWUpgrade
Dopo le innumerevoli cene in giro per l'Italia, si potrebbe organizzare una sciata di HWupgrade.. che ne pensate?
![]() Sarebbe un'occasione per passare una giornata insieme, conoscere gente nuova e fare un po' di moto.. ![]() ![]() Per ora sarei curioso di sapere a chi piacerebbe partecipare.. poi vedendo l'interesse, si potrebbe decidere dove e quando farla.. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Se la fate sulla Manzaneda vengo volentieri anche io, è a solo due ore di macchina da Vigo... beh, e una 30 dall'Italia ma non vi lascerete certo scoraggiare da questo, vero?
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Sciata di HWUpgrade
Quote:
![]() ![]() ![]() Perchè mi tenti con queste proposte, ah satanello...... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
nessuno va a Roccaraso??
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io ci potrei essere, però dipende dal posto e dal periodo.
Dal 26 dic al 2 gen sono in val di fassa, poi si può vedere. Basta che non mi portiate in posti troppo rognosi, ho ripreso a sciare l'anno scorso dopo sei anni e sono troooppooooooooo scasrsooooooooo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io nn scio (più) e nemmeno il moroso....xò è davvero una bella idea....se la baita prescelta x uccidersi di grappini è raggiungibile tramite funivia si può anke fare
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se la fate dalle mie parti volentieri!
![]() ![]() LuVinho, el poster de oro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
SE è in zona lombardia-piemonte se po fa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pensavo che la neve ci fosse solo se la portava Serena Grandi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
l'idea è divertente
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Luogo e data sono tutti da definirsi.. per le modalità invece, proporrei:
-fine settimana (sabato o domenica) così possono venire tutti -ritrovo direttamente là verso le 9.30, eventuali macchinate organizzate autonomamente -sciata fin verso l'1, poi tutti a uccidersi di grappini e prendere il sole p.s.per risparmiare sull'intostamento, la grappa possiamo portarcela da casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Visto che sono della prov. di Varese, proporrei Gressoney, Pila, Cervinia...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per gli universitari giornaliero a 21€.. da milano si arriva in 2 ore, da Torino meno di 1 ora, comodo da tutto piemonte e liguria.. potrebbe essere una destinazione ottimale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quasi quasi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
Anche io sarei dovuto andare a Cervinia oggi ma i miei amici mi hanno tirato il pacco!
![]() Sabato 27 vado a La Thuile (che preferisco a Cervinia)... per gli universitari 25€ (basta il tesserino, non la university card che per farla bisogna dare 5€ di cauzione ma se la restituisci poi per quell'anno non la puoi più fare!!! Di buono è che è valida anche per un accompagnatore.), per gli altri 31€... Sono 2 ore (è tutta autostrada) da Milano. Se volete aggregarvi noi siamo già un gruppetto... Ciao.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Cervinia Cervinia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
TUTTI IN ABRUZZO (stà al centro perciò è la cosa migliore per quelli del nord e sud)
possiamo andare a: -ROCCARASO -PRATI DI TIVO -PRATO SELVA -OVINDOLI -CAMPO FELICE -CAMPO IMPERATORE dai raga suuuuuuuuuuuuuu!! ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.