|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Torno a chiedere consigli alle menti di HW
Sono stato un po fuori ... in giro... e non ho avuto modo di dedicarmi molto ai pc... al mio ritorno trovo migliaia di sigle di schede video .... ma non stanno esagerando!?
Cmq... essendomi reso conto che non posso più continuare con la mia Matrox Millennium G400 volevo chiedervi secondo voi qual'è la migliore scheda in circolazione in rapporto prezzo/prestazioni ancora la ti4200 o si può fare di meglio!? ci sono buone schede della ati senza spendere una fortuna?? Gli usi che devo farne sono principalemente dvd divx e games ma non sono alla ricerca di prestazione al top... Ps. Monto un'Asus A7N8X e un athlon Xp1700@2600+ Ringrazio per le risposte
«Il metodo scientifico è l’intelaiatura intellettuale più potente che ci sia per pensare, indagare, comprendere e sfidare il mondo intorno a noi; ed esso si fonda sulla premessa che qualunque idea possa e debba essere attaccata.. Se resiste all’attacco sopravvive per combattere un altro giorno; se non resiste, crolla.» Adams Douglas |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Come prestazioni/prezzo, la 4200 vince vittoriosa. Se cerchi più le prestazioni senza spendere una fortuna, c'è la 9800liscia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
SApresti dirmi dove trovarla online (anche in pvt)... non è che si trovi così facilmente..
«Il metodo scientifico è l’intelaiatura intellettuale più potente che ci sia per pensare, indagare, comprendere e sfidare il mondo intorno a noi; ed esso si fonda sulla premessa che qualunque idea possa e debba essere attaccata.. Se resiste all’attacco sopravvive per combattere un altro giorno; se non resiste, crolla.» Adams Douglas |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Pvtizzato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
ma quale? 9800 o 4200?
che prezzo puoi spendere al max?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
No no...non la vendo ehehe ![]() Perchè la 4200 la devo mettere sul secondo pc...ossia sull'Athlon XP 2000+ (uff ho dovuto togliere la firma del secondo pc perchè era troppo lunga..sigh...il bello è che l'avcevo fatta con l'aiuto del mod per vedere s era regolare o meno....dopo 4 mesi mi arriva il pvt che è irregolare...ed io ma come? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
La ti4200 devo spendere intorno ai 130€ ... ma ne cercavo una che supportasse il multimonitor... non credo di riuscire più a farne a meno!!
«Il metodo scientifico è l’intelaiatura intellettuale più potente che ci sia per pensare, indagare, comprendere e sfidare il mondo intorno a noi; ed esso si fonda sulla premessa che qualunque idea possa e debba essere attaccata.. Se resiste all’attacco sopravvive per combattere un altro giorno; se non resiste, crolla.» Adams Douglas Ultima modifica di Veiovis : 22-12-2003 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.