|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
regalo di natale
![]() Salve come regalo di natale mi tocca la mobo guasta. Configurazione: gigabyte a7vrxp amd 2400+, 256 ram 266mhz, alimentatore 400w, dopo tre giorni a scaricare torno a casa e sento puzza di bruciato. La mobo pare morta, all'accensione nessun bip, ho cambiato l'alimentatore , ho provato il processore su un altro comp e va bene, poi provo la ram che funziona altrettanto bene, allora vado alla ricerca di informazioni sul www, pare che sulla mobo ci sia un fusibile di protezione per lover current, mah.. P.S. avevo la mobo da 30 gg., presa da un amico usata. Qualche consiglio prima di gettarla dal balcone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
forse ti conviene gettarla e, prtenderne una nuova ,se il tutto funzia tranne la mobo onde avere altri disastri con altri pezzi prendine una nuova e buonanotte,tamto con 90 euro te ne prendi un altra
ciao
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Garanzia non c'è?
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie della franchezza
Dover cambiare mobo dopo solo un mese mi sembra un po troppo cmq. nessun di voi sa cosa sia il poly fuse over current keyboard la gigabyte dice che serve a proteggere la mobo Dimenticavo il tutto è successo quando il lettore dvd cercava disperatamente di legerre un cd. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
salve son sempre io qualcuno mi sa dire cosa sia la
Poly fuse for keyboard over-current protection, non vorrei che sia un fusibile di sicurezza, visto che è così pubblicizzato dalla gigabytePoly fuse for keyboard over-current protection |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
poly fuse over current protection
Ho scoperto cosa sia il poly fuse, è un fusibile che in caso di over volt si stacca me non c'è un filamento che si interrompe, il poly fuse dopo poco riprende a funzionare. E così mi sa che questa era li mia ultima speranza di salvare la mobo. Buon natale.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.