|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Captain power e i soldati del futuro !!! - ve lo ricordate ?
Cacchio ve la ricordate questa serie ? "Captain power e i soldati del futuro" la facevano a fine anni 80...avevo otto anni !!
un nome per farvi ricordare "Soaron"Quote:
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 22-12-2003 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
si, ricordo che sisteva il telefilm.
ero andato in un negozio di giocattoli e mi avevano fatto provare la navicella/pistola che si usava per sparare alla tv. avevo anche un catalogo con i peronaggi, non erano male (a quanto ricordo). grazie al cielo i miei non me li hanno mai comprati tra l'altro capitan power è il figlio di romina power |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Di anni ne ho solo 23 ma me lo ricordo eccome!
"Power ON"! Poi c'era anche un altro robot cattivo, visto che Soaron ci prendeva spesso le mazzate, ma non ricordo il nome (mi sembra però avesse i cingolati).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
questo era il cattivo Quanti ricordi...sono commosso...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scout
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Blastar
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Tank
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
siiiiii me lo ricordo!!! bellissimooo!!!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
certo che me lo ricordo, avevo 9 anni...come mi gasava quando sentivo: "POWER ON" !
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Sì me lo ricordo ank'io, era molto bello... 1 dei primi telefilm ke si servirono anke della realtà virtuale
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
P O W E R O N!!!
IL MEGLIO ERA TANK!!! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Io me lo ricordo benissimo!!!
Che figata la pistola, peccato che non l'ho mai posseduta, ma mi sarebbe piaciuto tantissimo, anche se non ho ancora capito a cosa serviva/come funzionava!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

un nome per farvi ricordare "Soaron"

///
/// Sehnsucht