|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
[VICENZA] vendesi PC & PS2
VENDO PC COMPLETO
CASE MINITORRE...ATX 300 WATTZ ATHLON XP 1800+ 384 MB RAM 30 GB HD U-ATA133 MOBO PCCHIPS M810LMR REV.3.0 ALL-IN-1 (SK-GRAFICA AGP 128BIT INTEGRATA) CHIPSET SIS, 2 SLOT PCI 1 AGP 1 AMR 1 PARALLELA 2 SERIALI 2 USB 1 LAN (SCHEDA DI RETE INTEGRATA) 1 PORTA GIOCHI 3 PORTE AUDIO MOUSE E TASTIERA PS2 MODEM AMR V90 LETTORE CD 52X FLOPPY DRIVE MONITOR NEC XV17 MULTISYNC 300 EURO. __________________________________________________________________ VENDO PS2 NUOVA CON MODCHIP MESSIAH2PRO +2 JOYPAD DUALSHOCK2 (1 NERO 1 ROSSO TRASPARENTE) +2 MEMORY CARD PS2 DA 8MB +1 CAVO S-VIDEO PER IMMAGINI DI ALTA QUALITA' 10 GIOCHI (TRA CUI FIFA2004, FORMULA1 2003 CHALLANGE, MOTOGP2003 ,WINNING ELEVEN7 INGLESE...ETC. TUTTO IN GARANZIA (A PARTE I GIOCHI) 330 EURO. ___________________________________________________________________ ISDN TERMINAL ADAPTER USB VERSIONE RETAIL CON SOFTWARE A CORREDO 25 EURO. ____________________________________________________________________ DISSIPATORE SWIFTECH MC462-A AD ALTA DISPERSIONE DI CALORE. RICHIEDE UNA MOBO COI 4 FORI ATTORNO AL SOCKET. 25 euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
a me interesserebbe solo la ps2 + 1 pad + 1memorycard, quanto mi fai?
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
|
Ciao,
la 2^ memory potrebbe interessare a me........ se decidi di smembrare il pacchetto ps2
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei tu che devi fare 1 richiesta (considera che su ebay si trova a meno di 20 € nuova). E' originale ?, di che colore l'hai ? nera o rossa o blù ? x la spedizione potrebbe andare bene anke la raccomandata ! Il 2° joypad è originale DUALSHOCK2 ? (potrei essere interessato anke a quello) (così venderesti tutto il pacchetto PS2.......) Aspetto tue notizie.......
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
e' rossa, avevo pagato le 2 CF 39,17 e il dualshock2 rosso trasparente 28,33 entrambe i prodotti sono in garanzia. ma il fatto e' che non mi conviene vendere solo alkuni pezzi ...quindi se qualkuno e' interessato all'insieme, se ne puo' parlare, altrimenti mi tengo il tutto. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
O.K.
resto in attesa di notizie buona fortuna x la vendita (magari senza quello ke mi interessa....) ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
|
i giochi sono originali?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
io sarei interessato alla ps2 senza i giochi
se non riuscissi a vendere il pacchetto fammi sapere [email protected]
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
ciao potrebbe interessarmi il pc senza monitor se mi fai sapere quanto chiedi?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
ciao,
potrei essere interessato al dissipatore swiftech, è il modello compatibile con il pentium 4 socket 423? grazie ciao neo985 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Ciao, Anche io potrei essere interessato alla PS2 senza giochi(O almeno quelli che hai nominato).
Andrea
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
"in mancanza di cavalli....."diciamo 230 euro. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
e il dualshock2 supplementare? o solo la ps2? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Forse interessato al blocco pc...con limitatina sul prezzo però
P.s.: il modem non mi serve |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma non di meno. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ok, allora in coda al prezzo che hai detto tu....mi confermi tutto perfettamente funzionante??? Ti faccio risapere. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
non mi sognerei neanke di provare a venderlo!!! (tra l'altro il computer in questione e' praticamente nuovo, puo' sembrarti patetico...ma e' la verita', e' stato usato veramente poco) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.