Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2003, 23:13   #1
simons.p
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: prov. modena
128 condivisi o 64 dedicati

Avendo finalmente deciso si acquistare il sony vaio FR315S, visto che al MW l'offerta fino a fine anno è a 1590 Euro(contro i 1799 normali), mi sono chiesto se la scheda video da 128Mb è inferiore o superiore a una da 64Mb dedicata come esempio un amilo7830, sul quale ero indeciso.Il sony ha un video ceramente appagante (tecnologia onix-black).ed è veramente completo, io l'unico dubbio che ho ' proprio quello sopra indicato, qualcuno l'ha provato o meglio acquistato e sa dirmi coma va e se vale quella cifra?
Ho anche felicemente scoperto che ha luscita S-video (che non è riportata nella scheda MW).
512Mb-60Gb-128Mb video-Tv out-Floppy-Firewire-MasterizzatoreDVD-Memory stick pro e altro.
ciao ciao
Old 22-12-2003, 00:05   #2
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Iscritto dal: Feb 2003
non ho capito bene ma se non sbaglio il sony ha una radeon igp, mentre l'amilo d una radeon 9000 64mb!
Se è così, be mi dispiace dirtelo ma è nettamente migliore la scheda grafica dell'amilo d, soprattutto per quanto riguarda i giochi 3d.

Ciao.
Old 22-12-2003, 10:20   #3
simons.p
Member

ma allora

Quindi se ho capito bene vedere un filmato sul sony si vede peggio che sul amilo 7830? Ma è cosi pesante la differenaza nonostante i 128 Mb (che pero si sono condivisi), io non ho mai avuto portatili non so paragonare, tu hai avuto la possibilita di farlo per sostenere quello che mi hai detto.?
Old 22-12-2003, 12:17   #4
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Forse non mi sono spiegato bene.
La differenza tra le due schede (sempre se sono quelle che ho capito io) risiede solo nel fatto che la radeon 9000 è più potente nei calcoli 3d cioè nei giochi o qulache programma che usa il 3d.
Per quanto riguarda il 2d (video, dvd, desktop) le due schede offrono le stesse potenzialità, anzi avendo scelto il sony ti gusterai uno dei migiori monitor per portatili che ci sono in giro.

Tutto qua!!

Spero di averti chiarito la situazione.

Ciao.
Old 22-12-2003, 13:41   #5
simons.p
Member

OK

sI ADESSO MI E' PIU' CHIARO, SAI L'INDECISIONE E' SEMPRE UN FATTORE NEGATIVO, COMUNQUE L'USO CHE INTENDO FARNE E' PIU' SU FILMATI CHE GIOCHI QUINDI CREDO CHE DOVREBBE SODDISFARMI ABBASTANZA,COMUNQUE TI FARO SAPERE ANCHE CON I GIOCHI COME SI COMPORTERA, L'UNICO CHE MI PREME E' IL GP4 MICOPROSE.
Old 22-12-2003, 19:46   #6
Ducati 998
Senior Member

L'Avatar di Ducati 998

Be se l'uso che ne fai è quello di vedere video e usare pochissimo il 3d allora penso che hai fatto bene a prendere il sony!!
Gp4 è un gioco un po' strano per farlo andare bene serve più la cpu che la scheda video, quindi non dovresti avere particolari problemi.

Ciao.

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian