|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
|
Libero adsl light
Ciao a tutti, volevo chiedere una vostra opinione sull'adsl di wind/infostrada ed in particolare sulla Light. A me risulta che funzioni abbastanza bene attualmente(non in ULL) , a differenza invece di Tiscali. Grazie in anticipo per le risposte ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Intanto benvenuto sul forum
Su Libero Light si è parlato veramente tanto e non posso che sconsigliarti vivamente di sottoscrivere il contratto. Ti consiglio di fare una ricerca non solo su questo forum e di dare un'occhiata al sito che ho in signature. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dopo + di un anno a scaricare a 2kb/sec ora va bene, ma è il servizio a fare schifo. Volevo passare alla "fast" e mi hanno detto di mandare un modulo ad un numero di fax, ma è SEMPRE occupato anche alle 4 - 5 di notte. Che vadano a quel paese .
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: da Napoli a Bra (CN)
|
allora
premesso che la grande % degli operatori del custom care non ha ricevuto una formazione all'altezza, xò ti posso dire che per quello che sento attualmente WindINFOSTRADA va meglio. Vi posto la mia esperienza: 25 Ottobre - richiesta Canone0_Voce&ADSL 7 Novembre - ADSL LiberoLight attiva 18 Dicembre - distacco Telecom ULL avvenuto ad oggi il servizio ADSL 300Kb è andato quasi sempre bene con download anche fino ai 38KB/s sicuro ho avvertito un leggero miglioramento dopo l'ULL l'incognita ora è se e quando adegueranno la mia LiberoLight ai 640Kb come da contratto ( qualcuno ha già goduto di questo famoso 'raddoppio' della banda ? ) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi vi prego .... non quotate 1Kg di byte non necessari ...per poi magari inserire 1 frase di 4 parole .... grazie
dqe, la LiberoLight è in realtà una 640 in ULL e 300 in wholesale la Fast 1.2 e 640 cio' si puo' verificare e sulla loro pubblicità e sul contratto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
io vi posso dire che da quando mi hanno passato alla 640 (prima avevo la 300Kbit) scarico spesso intorno a 80-85 KB/s.Il passaggio da 300 a 640 è avvenuto facendomi cambiare username nel login....e pago sempre uguale a prima!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah....molto interessante
come è avvenuta la cosa ? cioè, dal giorno che ti hanno passato in Unbundling, quanti giorni sono passati al passaggio a 640 e come ti hanno avvisato ? grazie |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Quote:
anche a me interessa la cosa. ciao.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
posteresti il tuo nome utente "modificato" ?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.