|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
P4 3.0@4.0 full air cooled :)
Ragazzi , meritava un un topic ex novo ....
e' da un paio di giorni che ci vado vicino ...finalmente stasera con una temp ambiente groenlandese , lo shot c'e' .... ![]() ![]() Inutile dirvi che di stabilita' neanche l'ombra , ma considerato il raffreddamento convenzionale e il fatto che non abbia problemi a lavorare a vcore pesantucci , e' una cpu che messa nelle mani giuste puo' dare qualche buona soddisfazione (IHMO mi pare ovvio ) A gennaio la passero a Gandalfone per fargliela testare come si deve evedremo se saro' smentito dai fatti ![]() ah il seriale : FPO/Batch L332A822 Version C30419-007 - Pack Date 09/21/2003 - Malay saluti Ultima modifica di Moeb : 21-12-2003 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
eh si, bella cpu... ma che culo che hai!
PS: glielo avevo detto io a giulio che poteva anche non essere la sk video... ma era convinto che fosse quella...e aveva convinto pure me. cmq va benone ![]()
I don't know how to stop Ultima modifica di asdasdasdasd : 21-12-2003 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
sei unico moeb
![]() ![]() ![]() mi sa che se rafreddata a dovere...magari con acqua refrigerata i 4ghz li fai anche a v-core + bassi..... ps:sebra che i 3.0c in fin dei conti non sfigurino in confronto ai + acclamati 2.4c e 2.8c...me lo confermi? ciao e compliments ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
bios-faccendiere ![]() Per i 3.0 non so' che dire , c'e' un tread su CPU , di gente con il 3.0 che si lamenta e non super i 3.4giga (e li' che ho pescato questo ) , vanno sempre a culo penso ... anche se molte di quelle cpu messe su hw valido e mano ferma fanno il loro sporco dovere. ciao @ivan , si l'ho sentito al telefono , roba da galera lasciare le mod al vmem svolazzante per la sk madre .... risultato : scheda madre mezza fritta ....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si moeb... ma che ci vuoi fa... giulio è fatto così, quando un pezzo non gli va + bene fa di tutto x romperlo... magari anche involontariamente, ma alla fine ci riesce nei modi + assurdi.
vedi la povera gf4 ti 4200 ad esempio... o il vecchio 1800+ su a7v266-e (o come si chiamava, era la asus insomma). sapevo anche che te l'aveva gia detto... cmq ora è felicissimo di aver fuso quella mobo, almeno passa a p4c800 ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
hehe....vediamo di nn smentire
![]() Nn sono ancora esperto di intel ma coi due proci provati, 2.4 e 2.8, con prommy arrivi ad essere stabile a frequenze che ad aria neanche bottavano(chiaramente con dissy intel e temp "normale").............curiosissimo di scoprire se anche questo conferma, e onorato di avere un gingillo cosi per le mani. Certo che la tua temp ambiente è impressionante ![]() ciao.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
moeb quant avevi di temp ambiente?
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
Eila' professo' ![]() ![]() l'unico dubbio che ho , e ' che possa essere una cpu che sia allergica ad andare sottozero con il prometeia , e se cosi fosse ,sarebbe un scherzo ignobile ...., ma credo che non sia cosi' perche qua' ,se non sono sottozero poco ci manca , ci saranno 4°-8° ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
grande come sempre..
![]() bravo.. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
appena viene il freddo serio mi attrezzo x benchare in terrazza! basteranno -8°?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesena
|
ARGH! Complimenti... gran cpu!
Me ne mandi una?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Bisogna dare a cesare quel che e' di cesare ? ti hanno gia' consegnato la dfi ? sempre a porconare con nforce2 e prime che sballa .... ![]() ogni tanto ho la nostalgia pero' ![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
![]() questa dopo le feste va' a gandalfone per test su prometeia e poi ritorna a casa qua' al freddo naturale ,non artificiale ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh, dai...mi basta che lo vai a comprare tu con la tua manina fatata!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
|
Quote:
con i barton e thoro ho fatto mesi di spulciamenti nei negozi di seriali e devo dire che solo un barton tra una decina e nemmeno un thoro e' mai stato sotto i 2200 mhz , qualcuno arrivava tranquillo ai 2500 piuttosto ![]() Questo P4 era stato pure testato dal precedente proprietario ...non andava oltre i 230*15 su una msi neo2 ... e' stato un rischio ,ma e' andata bene ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spero di trovare un 2.4/6 usato...ho visto anche una Asus pc800 delux nel mercatino e sono tentato di mandare in pensione la mia BH7 (che va ancora molto bene ma è "vecchia" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.