|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
call of duty
Ciao, ho da poco installato CALL OF DUTY e ogni volta che lo lancio non riesco ad andare oltre il menu' in cui scelgo la difficolta' di gioco, infatti vengo sempre riportato al menu' principale
Dopo la decima volta diventa irritante...soluzioni? Grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scarica il crack da megagames.com vedrai che funziona.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ma, fa cosi' solo a pochi fortunati o siamo in molti? Ho cambiato tipo di crack, non e' quello a fare la differenza. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sul mio pc invece si blocca con errore (sempre lo stesso). Mentre sul muletto che ho appena assemblato (celeron 800+256sdram+geforce2 gts 32mb) lo gioco senza blocchi, ritorni a windows a 800x600 32bit livello texture normale. Che dire? boh
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Pensa che gli stessi dischetti che ho io su un pc di un mio amico nemmeno si installano, comunque, quello che hai detto mi ha fatto pensare...vuoi vedere che sono i drivers video a fare la differenza?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Re: call of duty
Quote:
scheda video? Cos'è? Aggiorna i drivers e dal file readme di CoD vedi se è supportata.... altrimenti, disabilita eventualmente firewall e antivirus. ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
La scheda video e' un' ancora discreta geforce4ti4200 con i drivers aggiornati a pochi mesi fa' (di piu' aggiornati non ce ne sono), e' pienamente supportata dal gioco, di firewall e antivirus o programmi vari che girano in background neanche l'ombra.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.