|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
FireWall Look'n'stop solo 500kb e 2mb di ram!! in Italiano
Dopo aver provato:
ZA free & pro, ..Nis 2003.., Sygate.. e Kerio... mi sono imbattuto in questo piccolo programma senza Pedigree (..mi perdonino coloro che già lo utilizzavano Innanzitutto è mostruosamente leggero (solo 500 kb Per coloro che preferiscono la lingua di Dante è presente anche una versione in Italiano il fronte dei settaggi si divide in tre parti: --Permessi alle diverse applicazioni.. autorizza o nega l'accesso a internet dei programmi installati --Regole Avanzate.. ciascuno a seconda delle proprie esigenze può crearsi regole su misura, bloccando ad esempio il solo traffico udp o tcp o icmp su una porta o su un determinato intervallo di porte, questi pacchetti di regole possono essere salvati e caricati. --Finestra di Log.. Impressioni d' uso: Al contrario di alcuni firewall piu blasonati NON è assolutamente invasivo e le ridotte risorse impiegate lo consigliano in computer d'annata Come livello di Personalizzazione è veramente buono, grazie alla finestra di log è possibile rispondere a ogni tentativo di accesso o uscita con la creazione di una regola...utile soprattutto nei programmi p2p dove gli attacchi sono quotidiani Infine la velocità di navigazione (nel mio caso convivono e-mule e Explorer) è decisamente piu fluida rispetto ad altri firewall Quindi a mio avviso è assolutamente ciao link utili: sito http://www.looknstop.com/En/index2.htm Download vers. 2.4 Ita (Prova 30gg) http://www.looknstop.com/It/Installa...knStop_204.exe Screen Shot http://www.looknstop.com/En/screenshots.htm#L'onglet%20Journal
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
devo dire che le caratteristiche sono di tutto rispetto....lo proverò
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: FireWall Look'n'stop solo 500kb e 2mb di ram!! in Italiano
Quote:
Ma se è 1 dei migliori... all'estero è usato da molte persone. Nei test di pcflank è 1 di quelli ke ha ottenuto i risultati migliori. L'ho provato, mi piace molto... nn è gratuito xò ma se dovessi abbandonare il mio kerio 2.1.5 e prenderne 1 a pagamento sceglierei questo. Ora è in fase di testing la release 2.05 (beta1). Ci sono vari forum di supporto x questo software. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
senti la voce della verità.......
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
senti la voce del cagac@zz Nn se ne è mai parlato qui, x' primaditutto è a pagamento e poi x' nn è utilizzato praticamente da nessuno. Io infatti ke preferisco i FW rule-based nn vedo molte alternative: kerio, l'n's, e forse qualcun'altro. Ciao Pisellino |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Mah... resto fedele al mio Sygate 5.5 PRO con IDS, che in coppia col McAfee VirusScan 7.02 è imbattibile quanto a sicurezza
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
l ho provato ma mi manda in crash tutto il sistema
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
... io non lo conoscevo, non ne avevo sentito parlare, non ne avevo letto sul forum, ... l' ho semplicemente trovato e provato ...
Penso che qualunque programma di sicurezza meriti quantomeno di essere provato .... e se poi ha un costo... bè non sarebbe l'unico. ciao
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io l'ho installato proprio ora nel pc muletto con F-prot e Win XP Pro e in fase installazione esce fuori che non è certificato per Win xp, io comunque lascio installare (come faccio con il driver del modem adsl che comunque funziona). Riavvio il pc e subito l'icona di F-prot è sparita anche se il processo è attivo. Quando voglio riavviare il pc non succede nulla e si blocca. Spengo, riavvio e rimuovo sto fulmine di firewall.......Tutto ritorna ok.........
Volevo provarlo perchè Sygate 5.5 sul muletto è pesantino, mettero nuovamente kerio 2 Ciao
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
anchio con f-prot mi manda in crash il sistema
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
E' vero anche durante i miei test tra firewall, per rendere confrontabili i risultati, ho dovuto far ricorso a Drive Image utilizzando un immagine di win XP Pro con Nod32 come antivirus.
Dopo l'installazione (... anche a me trova dei driver non certificati XP..) ho installato e lanciato eMule (.. Nella mio piccolo sono soddisfatto ... ogni nuovo tentativo di attacco viene loggato e in seguito, da me "schedato" in una regola di comportamento... certo non si puo parlare di blocchi di ActiveX o gestione Cookies (per quelli uso MyIE..) ma certamente il suo punto forte consiste nella personalizzazione delle risorse a seconda dell' uso del proprio Pc... ...ammesso che parta
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.

R1200R