|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: in un caravanserraglio nel deserto del Tavoliere
|
occasione acer
salve a tutti,
vorrei sapere che ne pensate di questa occasione che ho trovato: acer 1300 series amd athlon xp(tm) 1,6GHz,256 Mb ram,lettore dvd-cd,floppy interno euro 700 tenete conto che ci devo far girare Office,per le fesserie ho il desktop. é scomodo avere solo 2 porte usb? Grazie per l'attenzione nicbic |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
se è un aspire io ne starei alla larga il più possibile,cmq dipende tutto dalle tue reali esigenze
per le usb tutto dipende dagli accessori che devi collegare al note (es. stampanti,mouse fotocamere digitali,floppy disk esterni...) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
guarda,
non ci devo giocare ma solo lavorare(soprattutto excel) e a me pare usfficiente come potenaz. Ti riferisci all'affidabilità forse? nicbic |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
la serie aspire di acer (soprattutto la 1200) ha dati numerosi grattacapi ai possessori per via della elevata rumorosità, ed è complessivamente un portatile entry level.
Capisco che la potenza possa essere sufficiente, ma quando si acquista un portatile è bene tenere in considerazione anche la cura con cui è assemblato e progettato. Il prezzo è comunque buono direi...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
la serie aspire 1300 è ben riuscita e non ha dato nessun problema particolare.
Unica cosa ha la scheda video molto scarsetta.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ci sono dei modelli con ati dedicata come il 1356 lci che monta una 9200 64, sezione video di tutto rispetto per un portatile.
P.S. mi arriva domani |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
stiamo parlando dell'aspire 1300 prima serie, se così si può dire...
La serie 135X è uscita da non molto e gli acquirenti per il momento sono soddisfatti. L'aspire 1200 e l'alpha sono stati i due modelli disastosi dell'acer.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ormai è fatta!
beh,
ormai il danno è fatto, vi sto scrivendo dal mio acer 1300 e vi devo dire che per quanto sia un modello di fascia consumer mi pare dignitoso. Quello che mi interessava era la compattezza,e sto coso è molto più maneggevole di un asus visto poco tempo fa-un bestio,mi sarebbe venuta la febbre al pensiero di scarrozzarlo in giro. Peccato che si pensi poco agli utenti che non necessitano di un ''desktop replacement'',come si dice di questi tempi.. Grazie atuti per la risposta! nicbic |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.