|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Formule in EXCEL ne ho bisogno!!!!
Ragazzi ho da fare uno stupidissimo esame di informatica all'univ pensate devo svolgere un exercizio in EXCEL con carta e penna e quindi devo scrivere esattamente la formula da inserire nella cella per risolvere il rpob dato
Il problema è proprio questo avrei bisogno di un elenco delle formule di EXCEL qualcuno mi può dare un sito da cui prendere la sintassi???????? VE PREGO!!!!!!!!!!!!!!!NON VOGLIO RITIRARMI DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Scusa,ma se non sbaglio l'elenco lo fornisce l'help e mi sa che è pure bello grosso
Non mi ricordo di più |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2000
|
verloc hai ragione, ma in effetti è un pò troppo indentato:
Excel > F1 > Creazione di formule e controllo di cartelle di lavoro > Funzioni del foglio di lavoro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2000
|
ma una parola per gli amici no eh !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Ragazzi grazie ma avevo già visto, è un'ottima guida ma il problema è un altro che non spiega bene come combinare + funzioni , infatti nell'esame dovevo unire la funzione SE con quella della PERCENTUALE e roba varia........
Aleno sapreste indicarmi dovwe trovo delgi esercizi? GRAZIE COMUNQUE A TUTTI!!!!!!!!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quindi hai gia` una minima idea del tipo di domande che ti faranno?
Hai una sorta di temi d'esame? Prova a fare degli esercizi con XL con quelle formule. Non crederai mica di prendere un documento con la sintassi di tutte le formule e impararlo a memoria?!? Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.