|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Como
|
[Debian] Dipendenze kernel 2.6.0
Ciao, ho dei problemi con l'xconfig del 2.6.0, che ora è passato alle qt
![]() Mi servirebbe il pacchetto di sviluppo dell qt3, ma non riesco a ghettarlo perchè Codice:
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: libqt3-dev: Dipende: xlibs-pic ma non sta per essere installato E: Pacchetto non integro [...] I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte: xlibs-pic: Dipende: xlibs (= 4.2.1-14) ma 4.3.0-0ds4v2.0.ipv6.r0.1 sta per essere installato E: Pacchetto non integro sid:/usr/src/linux# dpkg -l | grep xlibs ii xlibs 4.3.0-0ds4v2.0 X Window System client libraries ii xlibs-data 4.3.0-0ds4v2.0 X Window System client data ii xlibs-dev 4.3.0-0ds4v2.0 X Window System client library development f sid:/usr/src/linux# Potrei usare gconfig ma so che è piuttosto buggato e inoltre mi richiede anche lì dei pacchetti che non ho (e non riconosco). Aiut! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Non so, anche a me capita, io ho usato menuconfig
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Re: [Debian] Dipendenze kernel 2.6.0
Quote:
Usare make gconfig basato su GTK2 no? Oppure "menuconfig" Ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Re: Re: [Debian] Dipendenze kernel 2.6.0
Quote:
![]() menuconfig nun me piace ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Re: Re: Re: [Debian] Dipendenze kernel 2.6.0
Quote:
Servono le GTK2-DEv Comunque MENUCONFIG per me è il migliore , da console pura con frameBuffer è quello con la grafica + intuitiva , sinceramente a ne non piacciono ne il nuovo "xconfig" ne il "gconfig" , forse era addirittura meglio il vecchio "xconfig" di questi 2 (o forse è l'abitudine, mha) Ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Alla fine ho fatto con menuconfig
Ma qual è il nome esatto del pacchetto debian che mi serve per le gtk+? io ho questi: Codice:
sly@sid:~$ dpkg -l | grep libgtk ii libgtk1.2 1.2.10-16 The GIMP Toolkit set of widgets for X ii libgtk1.2-comm 1.2.10-16 Common files for the GTK+ library ii libgtk1.2-dbg 1.2.10-16 Debugging files for the GIMP Toolkit ii libgtk1.2-dev 1.2.10-16 Development files for the GIMP Toolkit ii libgtk2.0-0 2.2.4-2 The GTK+ graphical user interface library ii libgtk2.0-comm 2.2.4-2 Common files for the GTK+ graphical user int ii libgtk2.0-dev 2.2.4-2 Development files for the GTK+ library ii libgtkhtml2-0 2.4.1-1 HTML rendering/editing library - runtime fil ii libgtkhtml3.0- 3.0.9-2 HTML rendering/editing library - runtime fil ii libgtkmm-dev 1.2.10-7 C++ wrapper for GTK+ 1.2 (development files) ii libgtkmm1.2-0 1.2.10-7 C++ wrappers for GTK+ 1.2 (shared libraries) ii libgtkmm2.0-1c 2.2.8-2 C++ wrappers for GTK+ 2.0 (shared libraries) ii libgtkmm2.0-de 2.2.8-2 C++ wrappers for GTK+ 2.0 (development files ii libgtksourcevi 0.7.0-2 Common files for the GTK+ syntax highlightin ii libgtksourcevi 0.7.0-2 Shared libraries for the GTK+ syntax highlig ii libgtkxmhtml1 1.4.2-16 The GNOME gtkxmhtml (HTML) widget sly@sid:~$
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.