|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
(PI) Case +ali da 250w + geffo 2 mx 32 mega+ Cass [preferibilmente scambio]
Ho un case quaad con alimentatore atx da 250w dentro
E' piuttosto spartano ma nn brutto a vedersi, trattato molto bene. Il case è un middle tower bianco, con un pannello blu semi trasparente davanti(nn si vede il dentro però). Nn ha ventole ma presenta la possibilità di montarne un paio. La particolarità è chè riduce al minimo l'uso delle viti, presenta dei gancetti per aprire i pannelli laterali, e delle guide a scorrimento per fissare le schede pci e la scheda video. Il pannello dove si fissa la mobo è estraibile per un montaggio + comodo. Appena la trovo vi posto una foto altrimenti ne faccio una al + presto P.S. c'è pure lo spinotto da collegare alla mobo per aggiungere altre 2 porte usb Insieme a questo ho anche una geffo 2 mx a 32 mega in buonissime condizioni,ottima per un muletto o similia Preferisco scambiare con una scheda audio (una live o audigy + conguaglio) poichè i prezzi di questi componenti nn sarebbero il massimo.... P.S. ho anche un paio di casse niente male ... della Boeder, alimentate (comrpeso nelle casse), se nn mi sbaglio a 50w, con regolòazione bassi, alti ... niente di professionale ma i muletti continuano a godere P.P.S. Ho anche un modem a trust usb a 56 k veramente molto carino, piccolo e efficace, dovrebbe essere provvisto dell'imballaggio originale e tutti i cavi del caso (Ciapa il link Cerco scheda audio dalla sound blaster live in su, o modem adsl o joypad spettacolare o impianto suono 5.1 precedenza a scambi a a mano, nn preoccupatevi della differenza di valori, per ottimi prodotti pagodifferenze (anche cospicue) Ben accetti scambi a mano, ma solo per buoni affari se siete interessati ad acquisto ... fatelo sapere che decido un prezzo, ma gli scambi avranno precedenza (almeno che nn mi offriate 200euri ... ma dubito ciao Edit: aggiunti dati + precisi ... ieri sera nn mi reggevo in piedi dal sonno
C'avevo il pc Pezzente: Athlon 1400(presto@), Rhino KT133B-ASP K7 Main Board, 512 ram pc 133, hd quantum fireball 40 giga,radeon 9800se256bus(appena@),Sound Blaster live 5.1,Case con neon azzurri,controller aerogate Ultima modifica di Marianobigstar : 21-12-2003 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
scambiare audigy 2 in cambio di geffo mx e 50 euro ogniuno si paga e propie s s mi potrebbe andar bene(ma ci devo ancora pensare)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mhh fatti sentire che se ne può parlare,
anche se preferirei, dare via il + possibile per conguagliare il meno possibile
C'avevo il pc Pezzente: Athlon 1400(presto@), Rhino KT133B-ASP K7 Main Board, 512 ram pc 133, hd quantum fireball 40 giga,radeon 9800se256bus(appena@),Sound Blaster live 5.1,Case con neon azzurri,controller aerogate |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
uppete
C'avevo il pc Pezzente: Athlon 1400(presto@), Rhino KT133B-ASP K7 Main Board, 512 ram pc 133, hd quantum fireball 40 giga,radeon 9800se256bus(appena@),Sound Blaster live 5.1,Case con neon azzurri,controller aerogate |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.