|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
File BIN - x favore....
Ciao!
Qualcuno sa con che programma si possono scrivere questi file?? grazie e ciao
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Nero, Alcohol 120%, ecc...
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alchol non mi ricordo, ma mi fa capire che non gli va bene l'estensione.... ![]() ![]() qualcuno mi aiuta, per favore...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Con Nero fai scrivi immagine, e poi forzi la scrittura, ti dice che potrebbero esserci dei problemi, continua senza preoccuparti facendo ignora.
Ciao P.S. Che versione hai di Nero?? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
esitono vari tipi d file *.bin:
1)i file di immagine dei cd 2)file da programmare su memorie elettroniche (componenti elettronici per intenderci quelli con i piedini e simili a uno scarafaggio) 3)File di aggiornamento software cellulari 4)altri io non nè conosco per i primi và bene qualsiasi programma di masterizzazione (+ o -) i secondi si aprono con Ic-prog o con un qualsiasi editor hex, i terzi non lo sò come si aprino/editino ma penso come i secondi. spero di essere stato utile. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie x le risp, ragazzi
E' proprio necessario avere anche il file CUE?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Di solito sì...
Al limite usi winiso e ti estrai il contenuto dell'immagine sul disco fisso e poi lo burni con un programma qualsiasi... PS: sezione sbagliata!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.