|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Motorola v525 e offerta vodafone..
qualkuno ha sentito parlare di questa offerta?
dovrebbe comprendere l'acquisto di 2 cellulari v525... se qualcuno ha qualke info ...... thx
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
L'offerta si chiama stelle di natale
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: SIRACUSA
|
Certo Cenzine, io l'ho prenotata stamattina. L'offerta Vodafone consiste in una sorta di prendi 2 paghi 1. In sostanza al prezzo di 500 euro ti porti a casa un pacchetto contenente 2 Motorola V525 completi ognuno di caricabatterie, auricolare, manuali, cd rom software, non so se anche il cavo per pc (te lo farò sapere appena arriva) e 2 sim vodafone. L'offerta è valida dal 13 dicembre e scade il 31 dicembre. Ma i negozi sono stati presi d'assalto (qui a Siracusa ad esempio non se ne trovano), così stamattina l'ho prenotato e dovrebbe arrivare lunedì......speriamo bene!
Comunque il cellulare sembra fantastico! Spero di esserti stato utile. Salutoni e auguri di buon Natale. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
azz...
ad ogni modo sapete dove si può ordinare online questa offerta?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
Io l'ho ritirato oggi e fortunatamente l'obbiettivo ha il famoso "cerchietto" bianco!!
Se qualcuno di voi lo compra o lo prova posti qui!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.