|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Red Hat 8.0 & Radeon 9100 Incompatibili?
Salve a tutti, volevo aver un'informazione da parte di qualche guru di Linux, sapete se per caso esiste una incompatibilità irreversibile tra la Radeon 9100 e Linux ?
![]() Volevo installare Red Hat Pro 8.0 sul seguente pc: AMD XP 1800+ 256 DDR 2100 Asus A7v8x - x Toshiba Dvd Lite on *12*10*32 Radeon 9100 64MB HDD 2.0 GB Fujitsu (vecchio come la fame...) Durante l'installazione Linux nn sempre va a buon fine, in genere si blocca a metà con un bep del pc; se finisce (dopo svariati tentativi) all'avvio prima della schermata di login appare una schermata grigia con una casella di testo illeggibile e da selezionare qualcosa che nn si legge, presumo 'si' o 'no'...insomma nn va. ![]() ![]() Consigli? Suggerimenti? ![]() ![]() ![]() ![]() Mi servirebbe per studio...cmq grazie di tutto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ai tempi la redhat 8 si era bloccata anche con me con una radeon 7500
pensa un pò te 1 solo consiglio vai in edicola (al limite girane 2 o tre) troverai la mandrake 9.2 installala e inizia da lì ovviamente se hai la banda larga hai a disposizione tutte le distro che vuoi.............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
ti consiglio una distro più moderna.
se vuoi rimanere sulla red hat c'è fedore core 1 che è la continuazoione della red hat 9 altrimenti io userei la mandrake 9.2 cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi piace complicarmi la vita... cmq era solo che avendo tutto il pacchetto con software vari gia su cd mi piaceva l'idea di aver tutto pronto...cmq nessuno che mi sa dire il motivo di tale problema?
Solo dopo qualche ricerca ho pensato alla Radeon, ma avevo dubbi sull'hdd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
perchè anaconda nel suo database non trova la radeon e si blocca..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Immagino che nn ci sia molto da fare...vorra dire che provo a metterla su con i driver video standard... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.