|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
Mi salta Matrix
Salve a tutti, ho comprato da 2 giorni il lite-on 411 (con ultimo frimware) e ho provato subito a masterizzare il mitico matrix che ho originale in dvd.
Suporto utilizzato - Princo con centro del disco bianco e riscrivibile - non avevano i meno non riscrivibili -Procedura utilizzata - con la precisazione che ho fatto solo il film principale, ma anche tutto il resto in una prova. La velocità di scrittura è stata impostata in modo automatico e minima. Il supporto è riempito fino a 3.98 gb e 4.30 gb -Risultato - il film ha buona qualità, ma da un punto in avanti - abbastanza in là con il film - comincia a saltare con pause di qualche secondo. Spero di essere stato abbastanza chiaro... suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Ciao,
Sinceramente non saprei proprio cosa possa essere. Potrei azzardare due cose: velocità di masterizzazione troppo alta, e scarsa qualità del supporto. ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Re: Mi salta Matrix
Quote:
qualità scarsa (molto scarsa) del supporto è consigliato coi princo (schifez e simili) non superare i 4gb scriverli a 1x ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie raga
ma con istant copy come faccio a scegliere la velocità? avete altri metodi/guide per sapere come fare i dvd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
mode>iso>write e puoi scegliere la velocità ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
apri dvddecrypt in alto vai nel menu MODE selezioni ISO write w a dx selezioni write mode DVD write speed la velocità in alto dove c'è scritto Please select a files vai a cercarti il file pdi (puoi selezionarne uno, ma li carica tutti) e poi clikki sulla figura dell'hd>dvd e burni va'meglio così ![]() Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
così masterizzi il tutto... WOW grazie!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.