Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2003, 19:38   #1
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Abit NF7-S Rev 2.0 e Thermalright SLK 947U

Sono compatibili? Sto andando in paranoia!!!
Non mi ero accorto che in un sito:

http://www.thermalright.com.tw/a_pag...ard_slk947.htm

proprio quello del dissi dicono di no!
AIUTO!!!!!!!

QUALCUNO HA I SUNNOMINATI?

Vi prego ditemi che è tutto OK?
cocotimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 19:57   #2
BlackReef
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Re: Abit NF7-S Rev 2.0 e Thermalright SLK 947U

Quote:
Originariamente inviato da cocotimbo
Sono compatibili? Sto andando in paranoia!!!
Non mi ero accorto che in un sito:

http://www.thermalright.com.tw/a_pag...ard_slk947.htm

proprio quello del dissi dicono di no!
AIUTO!!!!!!!

QUALCUNO HA I SUNNOMINATI?

Vi prego ditemi che è tutto OK?

sono interessato anch'io!!........
BlackReef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 20:04   #3
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
io ho montato l'slk900 e ci va... in cosa dovrebbe differire il 947? L'attacco è uguale...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 20:10   #4
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Sei sicuro? Potresti dare un occhiata al link che ho postato? Secondo te perchè dicono it doesn't fit?
Mi sto preoccupando!
Un aiuto da chi è più esperto sarebbe un sollievo!
Grazie
Old 20-12-2003, 21:32   #5
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Sei sicuro? Potresti dare un occhiata al link che ho postato? Secondo te perchè dicono it doesn't fit?
Mi sto preoccupando!
Un aiuto da chi è più esperto sarebbe un sollievo!
Grazie
sicuro di averlo montato? Secondo te? Da dove ti starei scrivendo??? Solo che servono degli standoff personalizzati. Ho guardato sul sito e non c'è scritto il motivo. Cmq il mio è il 900U non il 947U, magari cambia qualcosa (anche se ancora non ho capito cosa).
Old 20-12-2003, 23:38   #6
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Dicevo se eri sicuro che l'attacco è uguale... perchè se è così mi preoccupo di meno. Cosa sono gli stand off?
Ed è difficile personalizzarli? Ma anche tu hai dovuto personalizzarli?
Ti ringrazio se mi spieghi un po' meglio. Questo sarebbe il mio primo PC che assemblo...
Old 21-12-2003, 01:24   #7
Sir Kill-a-lot
Senior Member

L'Avatar di Sir Kill-a-lot

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Salerno
Ma il 947U non è il 900 modificato per essere montato pure sull'abit? Controlla bene... Adesso vado a vedere su thermalright!
Old 21-12-2003, 01:39   #8
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Guarda lascia perdere l'ho montato quasi del tutto. Mi sembra di essermi spaventato per niente...
A me sembra che meglio di così non potrebbe stare!?!?

Non so che razza di incopatibilità constatano quelli della Thermalright.
Ti dico, l'unica cosa che non ho messo è la pasta e non l'ho fissato con le viti a molla. Ma ci cade sopra a pennello!
Finirò quando mi arriverà il case Chieftec Dragon e vi saprò dire...

Prova a dare un occhiata al sito del dissi e vedi se ne capisci più di me...
Ciao
Old 21-12-2003, 02:00   #9
Sir Kill-a-lot
Senior Member

L'Avatar di Sir Kill-a-lot

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Salerno
Boh, sul sito c'è scritto proprio come dici tu (tra l'altro, se togli il suffisso .tw vai sulla versione inglese che è appena appena più leggibile di quella cinese ). Comunque, ti assicuro che, se dai una lettura al topic sulla nf7-s, vedrai che il 947U è stato usato con successo sulla tua (e mia) scheda, tanto che ha fatto la felicità di chi non poteva metterci il 900 e per questo si disperava... Per la cronaca, io ho il 800U, e va benissimo!
Alla TR si saranno bevuti il cervello...
Old 21-12-2003, 02:21   #10
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

...infatti...
Old 21-12-2003, 02:25   #11
AngusMecGyver
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: FIRENZE
Quote:
...infatti...
Ciao Cocotimbo puoi aiutarmi un attimo?

non riesco proprio a capire come posso montare Questo affare sopra il mio barton2800+, proprio non capisco, a me sembra che non sia possibile, che mi dici?
Ti ho mandato un PVT!!!
Old 21-12-2003, 02:27   #12
AngusMecGyver
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: FIRENZE
Quote:
...infatti...

ce l'ho proprio qui davanti a me, e rimango allibito, non so come cacchio montarlo, ripeto, il soket A è quello dell'abit nf7-s per procio barton ecc?
Old 21-12-2003, 03:14   #13
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Ti dico, l'unica cosa che non ho messo è la pasta e non l'ho fissato con le viti a molla. Ma ci cade sopra a pennello!
Finirò quando mi arriverà il case Chieftec Dragon e vi saprò dire...

Prova a dare un occhiata al sito del dissi e vedi se ne capisci più di me...
Ciao
Se il mio corpo non è troppo invaso di alcohol cerco di spiegarti, se non capisci fammelo presente domani, se mi riprendo te lo spiego meglio
Gli stand off sono quei cosi che avviti sulla croce facendoli passare attraverso i buchi del socket. Quelli customized hanno la parte più vicina alla mobo smussati e arrotondati. Questo perchè alcune mobo hanno delle resistenze vicine ai buchini e girandoli per avvitarli potresti farle saltare...
Sul sito thermalright nella compatibilità dell'slk900 ti fa vedere anche le foto di quelli normali e di quelli customized.

Per il resto ti dico di mettere assolutamente una buona pasta termoconduttiva e di dare una lappata alla base di appoggio dell'slk che non è proprio liscissima. Dopo che l'hai lappato a mano la miglior pasta da usare è l'arctic ceramique, per un uso ottimale consulta la guida sul sito arctic.

Vado a morire sul letto... a domani
Old 21-12-2003, 03:16   #14
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Sir Kill-a-lot
Boh, sul sito c'è scritto proprio come dici tu (tra l'altro, se togli il suffisso .tw vai sulla versione inglese che è appena appena più leggibile di quella cinese ). Comunque, ti assicuro che, se dai una lettura al topic sulla nf7-s, vedrai che il 947U è stato usato con successo sulla tua (e mia) scheda, tanto che ha fatto la felicità di chi non poteva metterci il 900 e per questo si disperava... Per la cronaca, io ho il 800U, e va benissimo!
Alla TR si saranno bevuti il cervello...
e perchè non poteva metterci l'slk900??? Io lo avevo montato... e adesso l'ho montato sull'infinity (bestemmiando un pò e piegando un pò tanto alcuni condensatori, ma vabbè... ci sta )
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian