|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
Come settare il raid sulla Gigabyte 7N400PRO2
Mi è arrivata oggi questa magnifica skeduzza....l'ho presa al posto della gigabyte 7VAXP ke un alimentatore skifoso mi aveva fatto saltare!!!
Ora il problema ke ho è come settare il raid x usare i due canali ide 3 ed ide4 come tali e non i raid vero e proprio. X' io uso i vari canali in qesto modo (o almeno lo facevo con la 7VAXP) Ide 1 HD con SO (settato come master)---> come Slave un altro hd Ide 2 Master (come master)---> come Slave un lettore dvd Ide 3 Hd come master (niente slave) Ide 4 Hd come master (niente slave). In passato sulla mia 7vaxp non ci sono stati problemi ho messo i driver e basta non ho settato nulla e mi vedeva i due canali ide naturalmente senza problemi. Ora invece i due hd non sono visti insieme o ne vede uno o vede l'altro....oppure tenta di vederli insieme come 228gb ecc. , a seconda di come setto il raid(x' se non lo settavo cmq non mi vedeva nulla neanke un master). Quindi di conseguenza come devo fare x usare le due porte ide come tali e senza raid??? Ciao da neorunner |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.