|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
P2P: possibili azioni legali di massa anche in Europa
Su Tom's Hw viene riportato un articolo su" P2P: possibili azioni legali di massa anche in Europa".
Che idee vi siete fatti su news di questo genere?
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
?
secondo me lo fanno per mettere paura ,
comunque è ovvio che prima o poi arriveranno anche da noi. Vedremo...................... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
..
![]() ooops..ehm emule faceva da solo,io non scaricavo nulla ..speriamo che non vengano a scassare i ****** anche a noi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusate, ma vorrei sapere come fanno questi a stabilire cosa uno si tira giù.
Capisco che gli sfigati siano quelli con gli IP fissi, ma se uno i servizi P2P li usa per scambio documenti e immagini per lavoro? E chi scarica tanto non usando Kazaa o altro, solo per farsi delle copie su HD di siti o materiale ad uso professionale gli vanno a fare una visitina? Io uso ancora i 56k, tra poco sono quasi 5 anni che aspetto che il comune dia il via libera eBiscon Fast Web per connetterni alla fibra ottica che dista da casa mia meno di 70metri e ora se ne escono fuori con queste cose.... .....se questa non è sfiga. Mi sa che anche nel 2010 continuo con la bandina che ho.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
Comunque è tutta una follia... tentare di limitare il diritto al libero scambio di informazioni è IMHO, un strategia boomerang molto pericolosa. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
cmq che sia una mossa suicida è chiaro.... dico, solo per fare un esempio una cosa: se PSX, PS2 o Xbox non fossero state modificabili, avrebbero avuto tutto questo grande successo? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
In teoria una soluzione possibile per ovviare al disagio sul P2P è sfruttare la tecnologia a nostro vantaggio:
la potenzialità della fibra ottica e un ritorno alle "antiche" BBS. In poche parole Intranet.. Sò che l'idea può sembrare assurda, ma se si continua di questo passo la soluzione è creare isole e tagliare fuori il sistema che diventa sempre più invasivo. Anche questo è combattere per la libertà.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
Bisognerebbe riprendere in mano vecchi concetti. Non è mirrorclimbing. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi hai fatto venire in mente che potremmo sfruttare le eccezionali potenzialità del WiFi (la versione attuale è a 54Mbit-20/25Mbit reali max, prossima versione >100Mbit) e creare una Lan ad alta velocità tra + utenti cominciando da un piccolo comune o un quartiere di una città. Si potrebbero creare ponti radio e da lì andare avanti. Alla fine ostacolare e controllare un sistema del genere, sganciato dai grandi trust, è un utopia. Non disperiamo, forse è questo il futuro. Habbiamo iniziato con le BBS a 1400bit per tornare a modelli simili ma con potenzialità superiori. La conoscenza ci renderà liberi.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.

)