|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scomparsa o chiusura automatica Di applicazioni!!AIUTOO!!!
Ragazzi questo nuovo pc..mi sta prprio facendo riconglionirw!!!
Allora non ho ancora risolto un problema dei riavvi..(dovutosicuramente ad un problema Hardware!) che mi si e' presentato un nuovo problema...ovvero mi accorgo che a volte..(di recente molto piu' spesso) mentre sto ad esempio unsamdo il messanger...all'improvviso lo vedo scomparire cioe' come se si chiudesse da solo...senza alcuna traccia di erroe o altro!! lo stesso problema l'ho riscontrato anche con Icq....ed anche con le stesse pagine di questo forum...infatti una volta leggevo qualche post...e dopo all'improvviso non ho piu' trovato la pagina aperta!! Era come se fosse appunto stata chiusa!! Cosa puo' essere?? Si tratta di qualche virus?? Inoltre visto che sono praticamente Bianco sulla conoscenza di Virus e AV...cosa mi consigliate?? come debbo procedere?? Datemi una mano per favore!! Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Scomparsa o chiusura automatica Di applicazioni!!AIUTOO!!!
Quote:
Per il resto, nozioni generali x implementare la sicurezza sono: -mantieni agg l'OS, installando almeno le patch critiche sulla sicurezza dal sito microsoft -installa 1 buon AV e mantienilo agg -installa 1 firewall (a seconda delle tue conoscenze) e settalo in maniera adeguata (x AV e FW puoi ved anke nei 2 3d in rilievo FW free e AV free) -installa adaware6 e spybot S&D, aggiornali ed ogni tanto fai 1 scansione in cerca di eventuali spyware e cose simili (entrambi free) -se vuoi maggior sicurezza installa anke spywareblaster e spywareguard (entrambi free) ke proteggono da vari spyware durante la navigazione, e se hai 1 connessione dialup DialerControl o StopDialers x eventuali dialer. (prog tutti gratuiti) Altri consigli ed info li puoi trovare sul sito w*w.sicurezzainrete.com Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
fuori starda
grazie epèr l'intevento..
ma non era esattametne quello che mi interessava ovvero il rpblema e' della scompasa delle icone...e la chiusura autromatica di finestre ed applicazioni in win chi sa qualcosa per favore mi aiuti grazie
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
up
iL Problema persiste..... oggi mentre navigavo... leggevo una pagina web....vado per cliccare su un link della stessa pagina...ed e' scomparsa completamente!!
aiutoooo che cosa puo' essere??
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Ha controllato di non avere qualche virus?
Aggiorna l'antivirus e fai una bella scansione. Usa anche Ad-Aware e Spy bot Altrimenti mi sa che ti conviene usare il metodo drastico format |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.