|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Mouse wifi o bluetooth
Visto che il mio compaq x1005EA è dotato sia di wireless che di bluetooth, esistono mouse con una di queste tecnologie, senza acquistare anche il ricevitore?
da quello che ho visto non siamo mai sotto i 100€... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il X1005EA non ha il bluetooth di serie. Devi mettercelo tu o attraverso una chiavetta usb oppure con una pc-card!!
Comunque sia io personalmente non ho mai visto mouse wi-fi, cioè nel senso che usano la scheda di rete 802.xx. Al massimo trovi il mouse (pure la tastiera) bluetooth. Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
i mouse wireless e bluetooth (es: logitech e microsoft) usano standard diversi o versioni potenziate quindi la risposta è no(è scritto sui loro siti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non credo che esista un mouse wi-fi (se con wi-fi intendiamo 802.11*).
mouse e tastiere possono essere bluetooth oppure con onde radio. nel secondo caso assieme al dispositivo viene fornito un ricevitore da collegare a una delle porte del computer (ad esempio la USB). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
vi consiglio di provare il logitech optical cordless mouse for notebook. Ha una tecnologia proprietaria logitech e funziona benissimo (io ce l'ho..).
Il ricevitore è una semplice chiavetta usb.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Se devi attaccare il ricevitore allora attacchi anche il mouse. Conviene un normale mouse ottico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Sono d'accordo anche io.
Prima avevo un cordless logitech e ogni volta era un attacca e stacca continuo, dovevo sempre andare con le batterie di scorta., Ora ho un mause micosoft ottico usb e mi trovo molto meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.