Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2003, 23:52   #1
Jack501
Member

L'Avatar di Jack501

Iscritto dal: Oct 2001
Alice adsl da 10ˆ mediaworld

Ma secondo voi, l'offerta della telecom che consiste in modem usb in adsl filtri più cd autoistallante tutto a 10ˆ sarà utilizzabile con altri provider adsl!?
Jack501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 07:29   #2
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
certo

basta procurare i driver "lisci" del modem (non quelli del cd telecom) e impostare i giusti parametri di connessione.
elche20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 21:54   #3
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
Scusate e dove si trovano questi driver "lisci"?????
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ...
Furto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 21:56   #4
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

Che modem c'è all'interno del pacchetto? Io ho già richiesto l'ADSL di Tele2 ma voglio provvedere io al modem... Andrebbe bene questo?
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ...
Old 23-12-2003, 07:23   #5
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Città: Sicilia!!
???

Quote:
Originariamente inviato da Furto
Scusate e dove si trovano questi driver "lisci"?????
chiaramente a seconda della marca e modello del modem , sul sito del produttore , o in alcuni casi facendo una ricerca si trovano su altri siti.
elche20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 10:42   #6
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
be io ho sempre messo i driver del produttore non quelli del cd e sempre funzionato tutto. Comunque che modello hai??
Io esempio ho l'alcatel speed touch manta usb ed è una bomba ... lo davano però con la BBB con Alice danno altri.

>Sempre E Solo Lei<
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 11:46   #7
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Re: Alice adsl da 10ˆ mediaworld

Quote:
Originariamente inviato da Jack501
Ma secondo voi, l'offerta della telecom che consiste in modem usb in adsl filtri più cd autoistallante tutto a 10ˆ sarà utilizzabile con altri provider adsl!?

cosa vuol dire 10 ^ ????

sono euro ?
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 14:51   #8
Jack501
Member

L'Avatar di Jack501

Iscritto dal: Oct 2001
si si sono 10 EURO scusate per l'errore ciao
Jack501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 16:09   #9
antarex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Mi sembra un buon prezzo, di che modem si tratta? è necessario sottoscrivere l'adsl di alice?
antarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 00:19   #10
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

Con 10€ ci sono: modem adsl fastrate usb 100, cavo usb, cavo telefonico, filtro rj11, filtro tripolare e cd autoinstallante di Alice... Cmq io l'ho comprato ma non per utilizzarlo con Alice.... Spero di poterlo utilizzare con Tele2, altrimenti mi rivendo il modem e mi tengo i filtri
Old 27-12-2003, 01:03   #11
Albe_69
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
se non erro nel contrattino allegato c'e' una clausola per la resa del modem o per tenerlo ad una cifra assurda
o qualcosa di peggio
non ricordo bene ma avevo letto tutto ...
ti hanno chiesto dei dati?
Albe_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 01:20   #12
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

Nella lettera che c'è all'interno dice che la Telecom non è responsabile del malfunzionamento del modem nel caso non venga utilizzato con Alice,ecc. ecc. Cmq non ho dovuto lasciare un briciolo di dato
Old 27-12-2003, 01:25   #13
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Città: Sanremo, Italy
c'è un'offerta del genere con modem ethernet?
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 01:33   #14
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

no... Per 10€ non possono che dare il fastrate usb 100...
Old 27-12-2003, 03:04   #15
Knight_Shaka
Member

L'Avatar di Knight_Shaka

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Palermo
il cd autoinstallante contiene anche i driver per farlo girare su SO opensource??

perchè io ho cambiato il modem usb con ethernet proprio per risolvere questo problema
Old 27-12-2003, 12:34   #16
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

Ci sono i driver configurati per Alice e basta... Ho scaricato da internet altri driver... Cmq forse su internet trovi qualche driver per so open source, ma non ne sono sicuro...
Old 27-12-2003, 13:14   #17
Androc
Member

L'Avatar di Androc

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Rovigo
Purtroppo nessuno è ancora riuscito a far funzionare il fastrate su sistemi operativi come linux. Si è scoperto però che esso non è altro che un'altro modem rimarchiato che funziona con linux e quindi probabilmente si riuscirà a trovare il driver giusto.
Saluti
Old 27-12-2003, 16:25   #18
ANDREA_NET-_DSL
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Umbria
IMPORTANTE Ragazzi Buone feste in primis .........per mia sfortuna nn ho il media world nella mia città potrei acquistarlo sul sito di MediaWorld ( www.mediaworld.it) ma NN LO TROVO!... qualcheduno mi potrebbe aiutare??sul sito di medai nn c'è un vero listino o almeno nn mi sembra...se qualche buon anima mi aiuterebbe gli sarei grato!

GRAZIE MILLE fatemi sapere!
ANDREA_NET-_DSL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 12:18   #19
toz
Senior Member

L'Avatar di toz

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
Scusate ma quella scatoletta bianca tanto costa e tanto vale...male che va cmq apritelo e vedete che chip c'è montato su...

Nuova gloria risplende suoi tuoi circuiti o mia Kt7-a.....per sempre,nei secoli dei secoli....
http://www.zotbox.net
toz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 00:57   #20
Giatar
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
io l'ho preso anche se non so che cazzo farmene

tanto con i 10 euro nemmeno i filtri si riescono a predere quindi....

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Le dimensioni contano? C'è un TV ...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian