|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Alice adsl da 10ˆ mediaworld
Ma secondo voi, l'offerta della telecom che consiste in modem usb in adsl filtri più cd autoistallante tutto a 10ˆ sarà utilizzabile con altri provider adsl!?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
certo
basta procurare i driver "lisci" del modem (non quelli del cd telecom) e impostare i giusti parametri di connessione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
Scusate e dove si trovano questi driver "lisci"?????
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Che modem c'è all'interno del pacchetto? Io ho già richiesto l'ADSL di Tele2 ma voglio provvedere io al modem... Andrebbe bene questo?
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Sicilia!!
|
???
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
be io ho sempre messo i driver del produttore non quelli del cd e sempre funzionato tutto. Comunque che modello hai??
Io esempio ho l'alcatel speed touch manta usb ed è una bomba ... lo davano però con la BBB con Alice danno altri. >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Alice adsl da 10ˆ mediaworld
Quote:
cosa vuol dire 10 ^ ???? sono euro ? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si si sono 10 EURO scusate per l'errore ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mi sembra un buon prezzo, di che modem si tratta? è necessario sottoscrivere l'adsl di alice?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Con 10€ ci sono: modem adsl fastrate usb 100, cavo usb, cavo telefonico, filtro rj11, filtro tripolare e cd autoinstallante di Alice... Cmq io l'ho comprato ma non per utilizzarlo con Alice.... Spero di poterlo utilizzare con Tele2, altrimenti mi rivendo il modem e mi tengo i filtri
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
se non erro nel contrattino allegato c'e' una clausola per la resa del modem o per tenerlo ad una cifra assurda
o qualcosa di peggio non ricordo bene ma avevo letto tutto ... ti hanno chiesto dei dati? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Nella lettera che c'è all'interno dice che la Telecom non è responsabile del malfunzionamento del modem nel caso non venga utilizzato con Alice,ecc. ecc. Cmq non ho dovuto lasciare un briciolo di dato
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
c'è un'offerta del genere con modem ethernet?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
no... Per 10€ non possono che dare il fastrate usb 100...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Palermo
|
il cd autoinstallante contiene anche i driver per farlo girare su SO opensource??
perchè io ho cambiato il modem usb con ethernet proprio per risolvere questo problema
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ci sono i driver configurati per Alice e basta... Ho scaricato da internet altri driver... Cmq forse su internet trovi qualche driver per so open source, ma non ne sono sicuro...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Rovigo
|
Purtroppo nessuno è ancora riuscito a far funzionare il fastrate su sistemi operativi come linux. Si è scoperto però che esso non è altro che un'altro modem rimarchiato che funziona con linux e quindi probabilmente si riuscirà a trovare il driver giusto.
Saluti |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Umbria
|
IMPORTANTE Ragazzi Buone feste in primis
GRAZIE MILLE fatemi sapere! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Scusate ma quella scatoletta bianca tanto costa e tanto vale...male che va cmq apritelo e vedete che chip c'è montato su...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
io l'ho preso anche se non so che cazzo farmene
tanto con i 10 euro nemmeno i filtri si riescono a predere quindi....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.