|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
ASSISTENZA HP/COMPAQ!!!HELP!!
Sono qui a manifestare la grande veloctà dell'assistenza Compaq!!! Sono passati SOLO
![]() ![]() ![]() Il bello che me ne hanno dette tante....adesso faccio un sollecito...adesso chiamo un superiore della UPS e oggi pomeriggio viene.....ecc!!! ![]() ![]() Cosa ancora migliore.....il corriere dice(all'HP...se no lo mangiavo!) di essere passato e di non aver trovato nessuno...be...sono stato operato e per una settimana non ho messo piede fuori di casa!! ![]() ![]() Adesso un povero santo(speriamo) si è offerto per svolgere lui la pratica ..Lunedì...tanto perchè era passato TROPPO poco tempo! SONO SEMPRE STATI COSì VELOCI O SONO IO CHE SONO FORTUNATO??? OPPURE HANNO FINITO I MASTERIZZATORI PER X1005EA SICCOME NON FUNZIONANO IN UN PO' TANTI??? ![]() Scusate lo sfogo....non è che c'è qualcuno che lavora in HP ad aiutarmi???????????????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Veramente io dopo l'estate ho avuto un problema con un presario 1510ea.
Dopo svariati contatti con l'assistenza telefonica dove a seconda di chi rispondeva cambiava il modus operandi della riparazione, alla fine mi hanno detto che non usano più far ritirare a casa ma hanno affidato l'appalto della riparazione a società in quasi tutte le città d'Italia. A Genova io lo ho sotto casa ed in tre giorni mi hanno cambiato la piastra dissipatrice e la pasta del processore che soffriva il caldo.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.