Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2003, 19:16   #1
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Telit G80 in offerta è buono?

Nella mia città c'è in offerta il Telit G80 + Auricolare + Cavo Seriale a 99 euro. Secondo voi è buono? (a me sembra di si, ha anche la fotocamera incorporata)
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 20:18   #2
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
I primi esemplari avevano diversi problemi, sia software che hardware. Gli ultimi (pacchetto Vodafone), invece, funzionano piuttosto bene; con la versione fw 036 il software è decisamente stabile e completo.

Ad un prezzo simile, te le consiglio.
Old 19-12-2003, 22:07   #3
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Grazie della risposta ma non so se è degli ultimi modelli (non è marchiato vodafone)
Old 20-12-2003, 14:39   #4
Pycon
Member

L'Avatar di Pycon

Iscritto dal: Nov 2001
Vedi :

http://forum.hwupgrade.it/showthread...&highlight=g80

Ultima modifica di Pycon : 20-12-2003 alle 14:42.
Pycon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 18:44   #5
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Dalla discussione ho capito che non c'è molto di positivo nel G80, anche se mi sembra strano il fatto delle foto sfuocate.
Sono ancora indeciso perchè su www.cellulari.it ho letto che aggiornato con l'ultimo software va piuttosto bene e comunque il giudizio globale era buono a parte la forma strana che a me non dispiace. Ma messo a confronto con un 7650 chiuso il G80 è più grande, più piccolo o uguale ? (lunghezza e larghezza)
Old 21-12-2003, 13:24   #6
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Il G80 è piuttosto largo, ma comunque è molto più compatto di un 7650.

Comunque, tengo a precisare con gli esemplari a marchio Vodafone sono notevolmente migliorati quanto a qualità costruttiva e, quindi, in tema di efficienza e affidabilità del telefono.

Siccome tutte le recensioni presenti sul web sono di esemplari antecedenti la nuova serie, i dati sono da prendere con le pinze.
E' perciò preferibile riferirsi a quanto dichiarato dalle community presenti sul web sulla nuova serie di G80.

Alla luce dei riscontri di diversi utenti del forum di telefonino.net, direi che l'acquisto di un G80 in pacchetto Vodafone potrebbe essere un ottimo affare.
Old 21-12-2003, 15:35   #7
Pycon
Member

L'Avatar di Pycon

Iscritto dal: Nov 2001
Xsonalmente non sono d'accordo, io ho avuto un G80 e l'ho anche aggiornato all'ultima versione presente sul sito. Certo, hanno corretto il problema dell'invio degli MMS, l'accesso ai menu degli SMS è + veloce così come il salvataggio e l'apertura delle foto ma ho notato poche migliorie riguardo al problema delle foto sfocate ( vedi telefonino.net ) e non ho mai trovato soluzione al problema "paranoia" del cell che ogni tanto da di matto e sklera x qualche secondo...
Old 21-12-2003, 20:51   #8
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Quote:
Originariamente inviato da Pycon
Xsonalmente non sono d'accordo, io ho avuto un G80 e l'ho anche aggiornato all'ultima versione presente sul sito. Certo, hanno corretto il problema dell'invio degli MMS, l'accesso ai menu degli SMS è + veloce così come il salvataggio e l'apertura delle foto ma ho notato poche migliorie riguardo al problema delle foto sfocate ( vedi telefonino.net ) e non ho mai trovato soluzione al problema "paranoia" del cell che ogni tanto da di matto e sklera x qualche secondo...

Come ho già detto, non si tratta solo di versione software. Infatti pare che gli ultimi G80 (in pacchetto Vodafone) abbiano diverse migliorie hardware.
Old 22-12-2003, 09:59   #9
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Comunque ho comprato il G80. Sintetizzando sono più che contento dell'acquisto. E' ovvio che non mi aspettavo la qualità della fotocamera di un 7650 (640x480 Vs 320x240) ed ho riscontrato che la ripresa va a scatti, mentre sul 7650 e 3650 che ho visto di persona è più fluida. La versione del software del telefono era l'ultima rilasciata nel sito. Il telefonino non è marchiato.
Ringrazio marben!
Old 22-12-2003, 21:10   #10
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Di nulla.

Ti rimando al forum di telefonino.net per ulteriori informazioni sul tuo nuovo G80.

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian