|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Consiglio Samsung SGH-E700
Ragazzi, vorrei acquistare questo bel telefono
![]() Potreste darmi consigli in merito, come va? Sempre se riesco a trovarlo, nella mia città (Benevento) non l'ho visto da nessuna parte, sono stato a Napoli e l'ho visto in due/tre negozi e costava 470€.....che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
è un ottimo telefonino in tutti i settori,
ha il display + bello fra tutti i cel in commercio in questo periodo ha una ricezione ottima,la qualità della fotocamera è ottima,il cel è leggero e piccolo!!! cosa si può avere di +? neanche in lucano!!! ![]() ![]() saluti... Zond34 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
lo prendo....lo prendo.....lo prendo......anche se non so dove... Bella la tua sign, te lo dice un compagno MILANISTA.....ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Credo vada bene, ma per quello che costa lo trovo un po' scarno: niente Bluetooth, niente terza banda, niente SyncML nè client di posta elettronica.
A me poi, personalmente, non piace molto il software: ho trovato meglio strutturato quello del T610, anche se nel complesso è cmq migliore di quello Siemens. Personalmente mi attraggono molto lo Z600 (che ha quasi tutto il possibile immaginabile e i vari motorola V525/600 (posto che cambi qlcsa), che hanno un display magnificente e sono quadri band, ma nn so come vadano perchè non li ho mai visti in funzione.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
|
fatti prima un giro qui http://www.anvi.it/forum/index.php?showforum=42
io ho preso il cell qualche giorno fà e la foto che hai postato non è veritiera (raba da fargli causa) infatti il display esterno non è come reclamizzato in foto/pubblicità varie. Il telefono funziona egregiamente ma costa anche EGREGIAMENTE .... per quello che costa forse samsung poteva dare di +! infatti nella confezione non c'è il cavo connessione al pc (ed è praticamente introvabile in commercio) .. e una seconda batteria avrebbe fatto comodo visto che dura pochino! ![]() Il cellulare non ha grossi bug ... ma se ti fai un giro sul forum (vedi link sopra) ne scoprirai delle belle ... io personalmente ti consiglio di visionare qualche bel nokietto prima..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
p900 & gx20 rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
![]() Cmq mio fratello ha preso il Sagem my-x6 (199€) e sono rimasto sorpreso: splendido monitor (65k, TFT), incredibile autonomia (batteria da 1050mA) bella fotocamera, sw molo carino esteticamente, anche se non ai livelli di ergonomia nokia... Mancano java e bluetooth, ma a parte questo mi ha davvero stupito! ![]() Il GX20 sarebbe un cel spettacolare se costasse 150-200€ in meno (e non fosse vodafone).
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]() Ma anke il motorola V525 è migliore come risoluzione, l'ho visto xkè un mio amico l'ha preso una settimana fa. Poi la lista di cellulari con risoluzione migliore dell'E700 è molto lunga, anche se sono molto inferiori magari in altri aspetti.
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 28-12-2003 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
è appena uscito l'shg E710, non comprerei il 700 ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
Il menù è della Vodafone, na cagata, e poi per 2 funzioni in più! Esteticamente è più bruttino! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
no non ho visto il menu, non mi risulta neanche che sia nei listini di qualche operatore
comunque uscendo il 710, il 700 calerà di prezzo, rendendolo un telefono molto interessante |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
L' e700 è nei listini tim ma il 710 x ora non c'è nel listino vodafone, non è detto che esca soltanto brandizzato vodafone
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
io ho l'e700 non tim
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io sono appena tornato da napoli ed ho visto l'e710 con il flash a 499€ colore grigio (non silver) marchiato vodafone in un negozio di via toledo.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me sta tremendemente sulle scatole la vodafogn che insozza i cellulari con un menù a dir poco orribile ![]() Capisco le personalizzazioni,capisco le impostazioni wap ed mms, ma cancellare letteralmente il menu multicolore di un cell e sostituirlo con una schifezza a 3 colori è scandaloso. Poi per carità,se il cell merita si sorvola,ma da' cmq fastidio.
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
con questa affermazione mi sento un pò più sollevato.....stavano iniziando a venirmi i rimorsi di coscienza per averlo preso di corsa senza aspettare ed avevo addirittura pensato di vederlo per passare ad e710.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ragazzi ma per scaricare i giochi come si fa? bisogna configurare qualcosa oltre al GPRS ed agli MMS......il cell è marchiato TIM ma come gestore ho OMNITEL e per ora sia il GPRS che MMS funzionano bene..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
stesso mio problema, come si scaricano i giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto.......nella sezione Mondo JAVA poi richiede solo i DNS....come si fa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.