Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2003, 17:34   #1
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Consiglio Samsung SGH-E700

Ragazzi, vorrei acquistare questo bel telefono

Potreste darmi consigli in merito, come va?

Sempre se riesco a trovarlo, nella mia città (Benevento) non l'ho visto da nessuna parte, sono stato a Napoli e l'ho visto in due/tre negozi e costava 470€.....che dite?
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 18:08   #2
fikkio
Senior Member

L'Avatar di fikkio

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
è un ottimo telefonino in tutti i settori,
ha il display + bello fra tutti i cel in commercio in questo periodo
ha una ricezione ottima,la qualità della fotocamera è ottima,il cel è leggero e piccolo!!!

cosa si può avere di +? neanche in lucano!!!

saluti...

Zond34
fikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 18:19   #3
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da fikkio
è un ottimo telefonino in tutti i settori,
ha il display + bello fra tutti i cel in commercio in questo periodo
ha una ricezione ottima,la qualità della fotocamera è ottima,il cel è leggero e piccolo!!!

cosa si può avere di +? neanche in lucano!!!

saluti...

Zond34

lo prendo....lo prendo.....lo prendo......anche se non so dove...

Bella la tua sign, te lo dice un compagno MILANISTA.....ciao
Old 19-12-2003, 18:20   #4
Billabong
Senior Member

L'Avatar di Billabong

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
Credo vada bene, ma per quello che costa lo trovo un po' scarno: niente Bluetooth, niente terza banda, niente SyncML nè client di posta elettronica.

A me poi, personalmente, non piace molto il software: ho trovato meglio strutturato quello del T610, anche se nel complesso è cmq migliore di quello Siemens.

Personalmente mi attraggono molto lo Z600 (che ha quasi tutto il possibile immaginabile e i vari motorola V525/600 (posto che cambi qlcsa), che hanno un display magnificente e sono quadri band, ma nn so come vadano perchè non li ho mai visti in funzione.
Old 24-12-2003, 21:17   #5
Bartman
Senior Member

L'Avatar di Bartman

Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
fatti prima un giro qui http://www.anvi.it/forum/index.php?showforum=42

io ho preso il cell qualche giorno fà e la foto che hai postato non è veritiera (raba da fargli causa) infatti il display esterno non è come reclamizzato in foto/pubblicità varie.

Il telefono funziona egregiamente ma costa anche EGREGIAMENTE .... per quello che costa forse samsung poteva dare di +!

infatti nella confezione non c'è il cavo connessione al pc (ed è praticamente introvabile in commercio) .. e una seconda batteria avrebbe fatto comodo visto che dura pochino!

Il cellulare non ha grossi bug ... ma se ti fai un giro sul forum (vedi link sopra) ne scoprirai delle belle ...

io personalmente ti consiglio di visionare qualche bel nokietto prima.....
Bartman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2003, 22:34   #6
Python
Senior Member

p900 & gx20 rulez
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2003, 17:19   #7
Billabong
Senior Member

L'Avatar di Billabong

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
Quote:
Originariamente inviato da Python
p900 & gx20 rulez
Giocattoli da niente!

Cmq mio fratello ha preso il Sagem my-x6 (199€) e sono rimasto sorpreso: splendido monitor (65k, TFT), incredibile autonomia (batteria da 1050mA) bella fotocamera, sw molo carino esteticamente, anche se non ai livelli di ergonomia nokia...

Mancano java e bluetooth, ma a parte questo mi ha davvero stupito!

Il GX20 sarebbe un cel spettacolare se costasse 150-200€ in meno (e non fosse vodafone).
Old 28-12-2003, 14:31   #8
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
Quote:
Originariamente inviato da fikkio
...ha il display + bello fra tutti i cel in commercio in questo periodo...

Zond34
Che sia un'ottimo cell è verissimo, ma sulla parte quotata ho molti dubbi,ti sei dimenticato del gx 20 a quanto pare
Ma anke il motorola V525 è migliore come risoluzione, l'ho visto xkè un mio amico l'ha preso una settimana fa.
Poi la lista di cellulari con risoluzione migliore dell'E700 è molto lunga, anche se sono molto inferiori magari in altri aspetti.
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris

Ultima modifica di matboscolo : 28-12-2003 alle 14:33.
matboscolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 14:33   #9
ri
Senior Member

L'Avatar di ri

Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
è appena uscito l'shg E710, non comprerei il 700 ora
ri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 09:02   #10
Orbital
Senior Member

L'Avatar di Orbital

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
Quote:
Originariamente inviato da ri
è appena uscito l'shg E710, non comprerei il 700 ora
Si, ma hai visto il menù?
Il menù è della Vodafone, na cagata, e poi per 2 funzioni in più!
Esteticamente è più bruttino!
Gigabyte GA-990FXA-UD5 - AMD FX 8350 BE - Zalman 9700 LED - Corsair 8 GB 1600-Nvidia GTX 260 GB- Western Digital 1 TB - Samsung EVO SSD 120 GB - Case Thermaltake Soprano DX - Alimentatore TAGAN BZ 700 WAtt - Masterizzatore HD-DVD BluRay - Monitor PHILIPS 27 -Roccat Kone - Logitech G15
Orbital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 10:29   #11
ri
Senior Member

L'Avatar di ri

Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
no non ho visto il menu, non mi risulta neanche che sia nei listini di qualche operatore
comunque uscendo il 710, il 700 calerà di prezzo, rendendolo un telefono molto interessante
ri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 13:51   #12
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

L' e700 è nei listini tim ma il 710 x ora non c'è nel listino vodafone, non è detto che esca soltanto brandizzato vodafone
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
Old 29-12-2003, 14:20   #13
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
io ho l'e700 non tim
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 15:49   #14
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

io sono appena tornato da napoli ed ho visto l'e710 con il flash a 499€ colore grigio (non silver) marchiato vodafone in un negozio di via toledo..... peccato che ho appena preso l'e700
Old 29-12-2003, 19:17   #15
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da Maurizio XP
io ho l'e700 non tim
Beh, il brand tim non è invasivo ma il tuo senza marchio è meglio ancora
A me sta tremendemente sulle scatole la vodafogn che insozza i cellulari con un menù a dir poco orribile MA COME SI FA!!
Capisco le personalizzazioni,capisco le impostazioni wap ed mms, ma cancellare letteralmente il menu multicolore di un cell e sostituirlo con una schifezza a 3 colori è scandaloso.
Poi per carità,se il cell merita si sorvola,ma da' cmq fastidio.
Old 29-12-2003, 19:20   #16
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da shark2
io sono appena tornato da napoli ed ho visto l'e710 con il flash a 499€ colore grigio (non silver) marchiato vodafone in un negozio di via toledo..... peccato che ho appena preso l'e700
Non è un vero e proprio flash, è un led che riesce in qualche modo a fornire un po' di luminosità in più...ma se l'e710 l'hai trovato brand vodafone hai fatto bene a prendere l'e700, credi a me!
Old 29-12-2003, 20:52   #17
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da matboscolo
Non è un vero e proprio flash, è un led che riesce in qualche modo a fornire un po' di luminosità in più...ma se l'e710 l'hai trovato brand vodafone hai fatto bene a prendere l'e700, credi a me!

con questa affermazione mi sento un pò più sollevato.....stavano iniziando a venirmi i rimorsi di coscienza per averlo preso di corsa senza aspettare ed avevo addirittura pensato di vederlo per passare ad e710....
Old 29-12-2003, 21:05   #18
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

ragazzi ma per scaricare i giochi come si fa? bisogna configurare qualcosa oltre al GPRS ed agli MMS......il cell è marchiato TIM ma come gestore ho OMNITEL e per ora sia il GPRS che MMS funzionano bene..........
Old 29-12-2003, 21:06   #19
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
stesso mio problema, come si scaricano i giochi?
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 21:07   #20
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da Maurizio XP
stesso mio problema, come si scaricano i giochi?

appunto.......nella sezione Mondo JAVA poi richiede solo i DNS....come si fa?
 Rispondi

SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Sharkoon: tastiere in legno e switch aut...
ASRock rivela (ufficiosamente) l'origine...
Reply lancia Silicon Shoring, un nuovo m...
Tesla, cattive notizie anche dal Canada:...
Iliadbox Super: la nuova offerta casa co...
Motorola presenta i nuovi moto g56 e mot...
Alpine A390, primo contatto: una fastbac...
HONOR 400 e 400 Pro: quando l'intelligen...
Tra raffreddamento e case partlicolari, ...
Arriva FastwebAI Suite, la piattaforma d...
MacBook Pro 2024 con chip M4 Pro in scon...
Da Hollyland due nuovi sistemi microfoni...
Battery drain su Android: Google dice ch...
EA chiude Cliffhanger Games e cancella i...
AMD acquisisce Enosemi: il futuro dell'I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian