|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Scheda PCI con porte USB 2.0 e 1394
Cominciamo dal principio
Per Natale volevo comprare una pen drive da almeno 256MB, ovviamente USB 2.0, anche se io ho solo le porte 1.1 di aggiungere al PC una scheda PCI con 4 porte USB 2.0, cercando in giro ho visto che ci sono modelli che oltre alle USB 2.0 hanno anche le IEEE1394.Quello che volevo sapere e se queste schede sono valide o danno problemi e se è il caso di prendere anche le IEEE1394, rinunciando a 2 porte USB, e se avete dei modelli da consigliarmi. Grazie e ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
uppo interessa pure me! fanculo le nuove mobo mi tengo la 7dxr e ci aggiungo le 2.0 pero' che chipset prendere? su scheda ho visto nec e via ci sono anche intel?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ci sono quelle con chip VIA chew non sono male...così dicono. per quanto riguarda la firewire: ti serve? se non ti serve, prendi tante porte USB e via!
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
no la firewire per ora non mi serve e in effetti le USB non sono mai troppe
Le porte USB delle mobo con chipset VIA avevano dei problemi a gestire periferiche che stanno al limite delle specifiche (i famosi 500 mA) è lo stesso per le schede? I cavi USB 2.0 sono diversi da quelli 1.1?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.

di aggiungere al PC una scheda PCI con 4 porte USB 2.0, cercando in giro ho visto che ci sono modelli che oltre alle USB 2.0 hanno anche le IEEE1394.