|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mi serve una mano dai grandi esperti di musica del forum
ciao
qualcuno mi aiuta a districarmi tra le discografie? mi servirebbe che un'anima caricatevole mi dicesse se "Voodoo Child : The Jimi Hendrix Collection" in italia si trova nella versione con 2 cd (quella con il secondo pieno di live e cover). credo che la versione ufficiale sia quella con 2 cd, almeno spero e poi se "one more from the road" la raccolta live dei Lynard Skynard si trova in versione 2 cd o un solo cd. a quanto ho capito la versione con 2 cd è una versione rimasterizzata e naturalmente contiene moolti più live diciamo inediti poi un'altra cosa dei black sabbath che cd mi consigliate? paranoid black sabbath heaven and hell sabbath blody sabbath io sarei propenso per il primo ciao e grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: mi serve una mano dai grandi esperti di musica del forum
Quote:
anch'io |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: mi serve una mano dai grandi esperti di musica del forum
Quote:
degli altri che mi dici? un'aiuto sugli altri cd? qualche altro cd da consigliare?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: Re: Re: mi serve una mano dai grandi esperti di musica del forum
Quote:
i primi sono tutti molto belli, a me piacciono in particolare Sabotage e Sabbath Bloody Sabbath |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: mi serve una mano dai grandi esperti di musica del forum
Quote:
quale canzone preferisci?
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
:-)
Guarda Black Sabbath, Paranoid e Sabbath Bloody Sabbath sono tutti e 3 stupendi....
A me fa impazzire l'ultima traccia (mi pare) di Black Sabbath !!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: :-)
Quote:
warning adesso sentiamo
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Dei Black Sabbath ti consiglio anche Headless Cross e Tyr... cmq Black Sabbath, Paranoid, Master of Reality (il mio preferito), Sabbath Bloody Sabbath, Volume 4 e Sabotage sono tutti da avere... poi direi Heaven and Hell...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
da notare come più di 110 persone si siano dichiarate esperte visitando questa discussione e come solo 7 persone siano state in grado di dare risposte
comunque io tengo sotto controllo il thread, più rivelarsi utile |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
io sono esperto ma non voglio rispondere.......................
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
One More From the Road esiste in due versioni: quella ufficiale del 76 e quella in Deluxe Edition] di qualche anno fa; indi la prima e su un cd, l'altra su due cd (in ogni caso ti consilgio di prendere il cofanetto su tre cd omonimo Lynyrd Skynyrd , costa più o meno lo stesso ma è molto più esauriente; dei black sabbath infine, se non li conosci ti proporrei per iniziare paranoid ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molto interessante solo che a me sarebbe piaciuto qualcosa di live, certo è che anche il cofanetto sarebbe molto intrigante
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
gia che ci siete potete indicarmi qualche sito che mi dia la track list delle versioni commercializzate in italia dei cd?
che so, magari un sito di uno store che oltre al prezzo scrivesse che canzoni ci sono nel cd. io cononsco solo cddb.com, ma ci sono tutte le versioni mai commercializzate e spesso non ci si districa
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel tempo! cmq l'idea era quella
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Re: Re: mi serve una mano dai grandi esperti di musica del forum
Quote:
per quanto riguarda un sito, questo è la bibbia: www.allmusic.com ah, dimenticavo, vuoi un live di southern rock assolutamente devastante? ALLMAN BROTHERS BAND - AT FILLMORE EAST (71) (anche qui da prendee la deluxe version) il live per eccellenza |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: mi serve una mano dai grandi esperti di musica del forum
Quote:
interessante il sito grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.