Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2003, 12:50   #1
thecrow.m
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2002
CONSIGLIATEMI VI PREGO!!

Ragazzi vi scrivo sperando in un chiarimento xche non ne posso piu!!!

nel giro di 3 anni ho cambiato 3 stampanti!!

l'ultima è una canon s200..ed è stata di gran lunga la peggiore!!!

Mai stampato ottimamente!!

Lentezza esasperante!!!

Non so a cosa è dovuto ma x stampare ogni volta devo fare 200 pulizie anche se tra una stampa
e l'altra trascorre 1 giorno!!!

e in piu spesso inizia a stampare "bene" x esempio una copertina di un cd poi ad un tratto a meta copertina riprende a stampare male,
facendo righe ecc..come se quasi nn ce la facesse...come è possibile?????????

Ma è vero che se nn si stampa frequentemente tutte e dico tutte le stampanti a getto d'inchiostro
poi si otturano e iniziano a dare problemi??

chiaramente se non stampo da un anno ok,ma nn ci credo che se uno nn stampa per due settimane ha
gia il problema dell'otturazione di tutto!

quindi..avevo intenzione di cambiare la 4 stampante,ho visto da un'amica la epson c84 e come qualita e velocita mi è sembrata molto buona,
(nn voglio cose professionali,uso domestico,ma il giorno che voglio stampare una foto la voglio senza righe o altre cose,la voglio decente!!!)

voi che ne dite?contate che ho puntato la c84 xche l'ho trovata in offerta a 99 euro

che voi sappiate poi ci sono problemi con inchiostri compatibili x questa stampante?rischiano di rovinare poi la stampante come dicono?grazie mille!ciao a tutti!!
thecrow.m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 13:23   #2
candela
Member

L'Avatar di candela

Iscritto dal: May 2003
mi trovo in una situazione simile alla tua...
sono reduce da una EPSON, il prblema che ho trovato con le EPSON è che le ricariche sono molto costose, rispetto alle CANON. ed anche io sono costretto a innumerevoli pulizie di testine...!
COmuqnue ho avviato una discussione simile alla tua:
che stampante mi compro?
se ti può essere di aiuto
candela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 01:41   #3
MARROELLO
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Re: CONSIGLIATEMI VI PREGO!!

Quote:
Originariamente inviato da thecrow.m
Ragazzi vi scrivo sperando in un chiarimento xche non ne posso piu!!!

nel giro di 3 anni ho cambiato 3 stampanti!!

l'ultima è una canon s200..ed è stata di gran lunga la peggiore!!!

Mai stampato ottimamente!!

Lentezza esasperante!!!

Non so a cosa è dovuto ma x stampare ogni volta devo fare 200 pulizie anche se tra una stampa
e l'altra trascorre 1 giorno!!!

e in piu spesso inizia a stampare "bene" x esempio una copertina di un cd poi ad un tratto a meta copertina riprende a stampare male,
facendo righe ecc..come se quasi nn ce la facesse...come è possibile?????????

Ma è vero che se nn si stampa frequentemente tutte e dico tutte le stampanti a getto d'inchiostro
poi si otturano e iniziano a dare problemi??

chiaramente se non stampo da un anno ok,ma nn ci credo che se uno nn stampa per due settimane ha
gia il problema dell'otturazione di tutto!

quindi..avevo intenzione di cambiare la 4 stampante,ho visto da un'amica la epson c84 e come qualita e velocita mi è sembrata molto buona,
(nn voglio cose professionali,uso domestico,ma il giorno che voglio stampare una foto la voglio senza righe o altre cose,la voglio decente!!!)

voi che ne dite?contate che ho puntato la c84 xche l'ho trovata in offerta a 99 euro

che voi sappiate poi ci sono problemi con inchiostri compatibili x questa stampante?rischiano di rovinare poi la stampante come dicono?grazie mille!ciao a tutti!!
diceva mio nonno :

"POCO SI SPENDE, POCO SI GODE"
MARROELLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 00:46   #4
netservice
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Re: CONSIGLIATEMI VI PREGO!!

Quote:
[b]

Non sono gli inchiostri che rovinano la testina, è QUEL tipo di cartuccia, e tutte le altre simili per c70/80/82/84/64, che non si presta alla ricarica.

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian